Etapcharterlease.com

Come riparare una tela di tenda Jayco

Come riparare una tela di tenda Jayco

Jayco tenda rimorchio tela è forte e resistente alle intemperie, ma può ancora peggiorare nel tempo. Uso frequente significa spesso frequente esposizione agli elementi, che possono indebolire il tessuto. Viti o cespugli sfregamento contro la tela di tenda presso il campeggio possono anche causare danni insieme a caduta di rami o roditori subdolo. Invece di pagare più di £650 per sostituire la tela di tenda intera, provare alcune tecniche di riparazione semplice e casalingo per prolungare la durata della tua tela tenda Jayco.

Istruzioni

• Individuare la porzione di tela che ha bisogno di riparazioni a causa di lacrime, muffa o altri danni. Tagliare la sezione di brutto di tela tenda con tessuto forbici. Misurare il pezzo di tela che sono stati rimossi.

• Scegliere un pezzo di tela di ricambio pre-lavato e prelavato. Questo può essere acquistato online o da un negozio locale di camper o barca e dovrebbe avere protezione dai raggi UV. Tagliare una patch che è di circa due pollici più grande delle dimensioni del pezzo di tela che è stato rimosso.

• Applicare un adesivo di tessuto impermeabile, ad esempio Marine Goop, ai bordi della tua patch. Dall'interno del rimorchio tenda, premere il cerotto sopra il foro che avete tagliato. Smussare tutti i bordi della patch e pulire l'eccesso di collante.

• Consentire l'adesivo si asciughi completamente con buona ventilazione.

• Trattare la patch di riparazione con idrorepellente per protezione dalla pioggia. Utilizzare solo un acqua repellente tela fatta per il tipo di tela. Dall'esterno del rimorchio tenda, applicare il repellente alla patch con il pennello applicatore e lasciarlo asciugare completamente.