Etapcharterlease.com

Come riparare una porta di ghiaccio del frigorifero Whirlpool

Come riparare una porta di ghiaccio del frigorifero Whirlpool


Molti tipi di frigoriferi usati in cucina, come una vasca idromassaggio, avrà un collegamento sul retro per una linea di approvvigionamento idrico che viene utilizzato per fare il ghiaccio. Si può facilmente risolvere una porta di scivolo di ghiaccio frigorifero che non si chiude correttamente.

Istruzioni

1 trovare le due tacche che sono nella parte inferiore del coperchio dosatore a sinistra e a destra. Sollevare il coperchio con il cacciavite a testa piatta.

2 trovare e rimuovere le due viti che vengono utilizzate per proteggere la parte switchplate bianca con il cacciavite. Tirare la parte switchplate fuori dalla porta e metterlo da parte.

3 rimuovere il coperchio anteriore per accedere il dispenser ghiaccio alloggiamento. Individuare la leva del distributore di ghiaccio e portarlo fuori dell'alloggiamento. Questo esporrà l'assembly del meccanismo di porta.

4 premere la molla di torsione ed estrarre l'assemblaggio del meccanismo di porta.

5 esaminare l'assembly del meccanismo di porta per vedere se il pin utilizzato per aprire e chiudere la porta di ghiaccio è rotto. Estrarre il perno rotto e inserire un nuovo pin che è incluso con il kit di ghiaccio-porta.

6 posizionare il gruppo di meccanismo di porta indietro nella porta e assicurarsi che la molla di torsione è impostata correttamente nella porta ghiaccio.

7 fissare nuovamente la leva del distributore di ghiaccio e quindi impostare il montaggio coperchio anteriore indietro sulla porta. Impostare switchplate nella propria sede e fissarlo con le viti.

8 riposizionare la copertura di protezione sulla porta per completare il progetto.