Etapcharterlease.com

Come riparare una pop-up Camper Roulotte

Come riparare una pop-up Camper Roulotte


Sta preparando per la stagione di campeggio può spesso significare a riparare i danni che si sono verificati nel deposito di stagione o da campeggio avventure dello scorso anno. Imparare a fare semplici riparazioni sul proprio per evitare lunghe liste d'attesa e costose riparazioni presso il vostro rivenditore locale camper. Raccogliere tutte le forniture di cui che bisogno presso un negozio di ferramenta locale o la fornitura di camper memorizzare. Sollevare il vostro camper pop-up, e potrai effettuare tutte le riparazioni in breve tempo, ottenendo indietro sulla strada per la prossima avventura.

Istruzioni

1 lavare il tetto del vostro camper pop-up con un detergente delicato e controllarlo per piccole lacerazioni. Tagliare un pezzo di alluminio nastro di tenuta leggermente più grande la lacrima e arrotondare i bordi. Coprire il piccolo strappo con il nastro di sigillamento, lisciando con per una perfetta aderenza.

2 riparazione una grande usura o buco nel tetto tagliando un pezzo di cartone uno o due pollici più grande lo strappo. Copertina cartonata con lamina e sigillare con nastro di tenuta in alluminio. Applicare sigillante per tetti ai bordi del cartone avvolto. Porre questo sopra la zona danneggiata e coprire con nastro di tenuta in alluminio.

3 riparare un sfiato del tetto pop-up camper colante applicando nastro RV stucco alla zona che perde. Consentire il nastro si asciughi completamente. Calafatare la zona per una tenuta sicura.

Copertura 4 piccoli fori sui muri interni camper pop-up con una piccola quantità di correttore bianco-Out o con stucco bianco del muro a secco. Lasciare asciugare e poi la sabbia fino a che liscio. Trattare più scura boiserie danni con stucco colorato muro a secco per mimetizzarci.

5 Sew piccole lacerazioni nel tessuto della tenda di camper di nuovo insieme a mano. Tagliare un pezzo di tela leggermente più grande la lacrima e cucire sopra la riparazione per renderlo resistente agli agenti atmosferici.