Etapcharterlease.com

Come riparare una bottiglia di Jack

Come riparare una bottiglia di Jack

Sollevatori a bottiglia aiutano meccanica a sollevare veicoli pesanti. Lo strumento è parte dell'arsenale quasi qualsiasi meccanica. Sollevatori a bottiglia utilizzano una leva idraulica per sollevare veicoli e completa l'attività più rapidamente di qualsiasi altro jack. Senza un jack, meccanica può essere senza mezzi per risolvere un veicolo. Acquisto o la riparazione dei sollevatori a bottiglia è costoso, quindi cercate di risolverlo da soli prima di acquistare uno nuovo o pagare per la riparazione.

Istruzioni

1 verificare che cosa è il limite di peso il tuo jack. Dovrebbe essere scritto il tuo jack o nei documenti che è venuto con esso. Controllare il peso della vettura. Spesso è scritto sul pannello della porta del conducente. Non sollevare un veicolo con un jack non può gestire il peso. Si potrebbe ferire se stessi o la vostra proprietà.

2 estendere completamente il jack pompando senza peso. Se la presa è talmente danneggiata che non può farlo, quindi avere qualcuno tirare su di esso come si pompa. È inoltre possibile aprire la valvola di rilascio, che si trova sul lato opposto della pompa ed estrarre il pistone. Ora è possibile estendere il jack senza alcun pompaggio. Mentre la valvola è aperta, controllare per vedere se c'è qualsiasi accumulo di olio. Si dovrebbe vedere un po ', ma non molto. Se c'è sporcizia o altre sostanze, si ha una cattiva tenuta. Guarda nella parte inferiore del pistone per vedere se ci sono danni. Se ci sono crepe, è necessario prendere il jack in un negozio di riparazione.

3 aprire il tappo del serbatoio olio di jack all'interno della valvola. Assicurarsi che l'olio idraulico è almeno un quarto di pollice sotto il foro. Riempirlo per il marchio di quarto di pollice, ma non superiore. La PAC è il tappo superiore nel jack. Potrebbe essere necessario aprirlo con un cacciavite.

4 pulire il connettore con un panno. Aprire la valvola di sfiato; rapidamente la pompa maniglia di presa più volte. Controllare per vedere se sta perdendo qualsiasi olio. Chiudere la valvola; pompa il jack a tutta altezza. Aprire la valvola di sfiato per sanguinare il jack se esso ancora non salirà. Se vedete una perdita, la traccia per il sigillo che esso genera. Rivolgersi a un professionista per sostituire la guarnizione.

5 provare a sollevare un veicolo con il tuo jack. La pompa potrebbe essere ritenuta non se esso ancora non solleva. Sarà necessario un nuovo jack o un repairperson potrebbe essere in grado di risolvere il problema.