Etapcharterlease.com

Come riparare un TV a grande schermo di Mitsubishi

Come riparare un TV a grande schermo di Mitsubishi

Mentre molti si basano su un tecnico TV per risolvere i problemi e riparare i loro televisori, è possibile eseguire riparazioni sul televisore Mitsubishi anche se lei non ha mai dilettato in tale riparazione prima. Diverso da una bobina magnetica, nessun utensili speciali sono necessari al fine di eseguire una varietà di compiti, che vanno dall'adeguamento del cavo a correzioni di smagnetizzazione di commutazione ingresso video. È probabile che una soluzione rapida è tutto ciò che è necessario riparare il vostro TV Mitsubishi.

Istruzioni

1 controllare il cavo di alimentazione TV Mitsubishi. Assicurarsi che questo cavo non si sia allentato dalla fonte di alimentazione (presa a muro o un surge protector/potenza striscia). Mentre una soluzione ovvia, a volte queste correzioni rapide sono più probabile di essere quelli che possono riparare un televisore indisposto.

2 controllare che il cavo coassiale. Questo cavo si inserisce in una porta sul retro del televisore Mitsubishi tramite la porta "ANT IN". Se è affatto allentato, può causare "rumore" sul display TV sotto forma di puntini bianchi che distorcono l'immagine in movimento rapidamente. Serrare il cavo coassiale alla porta "ANT IN" per migliorare la qualità dell'immagine.

3 osservare A / V cavo e assicurarsi che sua rebbi sono collegati le porte corrette sul retro del televisore Mitsubishi. L'A / V cavo dispone di un set di rebbi su entrambe le estremità, con ogni set composto da uno bianco, uno rosso e uno giallo prong. Ogni polo dovrebbe essere collegato a suo colorimetrica A / V porte sul retro della TV Mitsubishi e la corrispondenza dei colori A / V porte sul retro del tuo box via cavo o satellitare. Se i poli sono stati passati e non abbinare il colore del loro A / V porti, rendono le giuste regolazioni.

4 individuare il pulsante "Video Input", che sarà in alto a sinistra del televisore Mitsubishi remoto. Premere questo pulsante più volte per scorrere gli ingressi video disponibili. Se utilizzate un dispositivo esterno come un lettore DVD o sistema di gioco di recente, si può aver dimenticato di accendere l'A / V ingresso torna a quello associato con la vostra scatola via cavo/satellite, risultante in una TV che manca di suono e immagine. Spostarsi tra gli ingressi disponibili fino a audio e video vengono ripristinati.

5 utilizzare una grande bobina magnetica per smagnetizzare il vostro TV Mitsubishi. Chiazze irregolari possono sono apparsi sullo schermo TV a causa di magnetizzazione, che può verificarsi quando un altro elettronico dispositivo è stato immesso troppo vicino al vostro schermo per troppo tempo. La bobina magnetica lentamente davanti a ogni pollice del tuo schermo, spostandolo in vasti cerchi dell'onda. Questo dovrebbe servire per smagnetizzare lo schermo e rimuovere le macchie.