Etapcharterlease.com

Come riparare un tetto che perde Casa Mobile

Come riparare un tetto che perde Casa Mobile


Casa mobile tetti tendono a fuoriuscire a causa di variazioni di temperatura e alle intemperie. Saprete che la vostra casa mobile ha una perdita se vedete brutte macchie sul soffitto. È importante riparare il tetto che perde prima di fissare le macchie causate dalla perdita nella vostra casa. Molte volte è difficile identificare dove si trova il tetto di perdite perché il foro può essere un piccolo spazio tra il lampeggiante e il tetto. Sarà necessario controllare attentamente il vostro intero tetto e utilizzare i materiali necessari per riparare la perdita.

Istruzioni

1 utilizzare una scala per salire fino al tetto. Assicuratevi di camminare sulle travi e ispezionare il sistema della grondaia, cappotto, cuciture, guarnizioni e scandole per perdite.

2 rimuovere tutto lo sporco dalla zona per essere patchato da raschiare la superficie con una spatola. Misi strisce di nastro butilico in una piazza attorno al perimetro della zona per essere patchato.

Lattina 3 uso per tagliare fuori una patch di metallo zincato che si sovrapporre l'area che perde da 3 pollici su tutti i lati. Collocare il cerotto in metallo sopra il nastro di butile.

4 fori scheggiamento nella patch in metallo zincata, come pure il tetto. Utilizzare viti di metallo a vite attraverso la patch, metallo di tetto e nastro di butile. Posizionare le viti ogni 2 pollici intorno al perimetro della patch.

5 applicare mastice per sigillare i bordi del patch e le viti. Una volta che si asciuga, coprire con un rivestimento del tetto.