Etapcharterlease.com

Come riparare un polo Set di gioielli

Come riparare un polo Set di gioielli


Le pietre preziose su molti anelli e altri gioielli sono tenute in posizione usando i rebbi. Maggior parte dei rebbi di gioielli sono fatti di filo relativamente sottile. Selezionare filo abbastanza forte per essere resistente ma sottile abbastanza per mostrare la maggior parte delle pietre dure. Gli straordinari, non è raro per broches a rompere. Riparazione del forcone impostazioni richiede rimuovendo le pietre e un polo di sostituzione al posto del dente rotto o punte di saldatura.

Istruzioni

1 utilizzare pinze o pinzette per sollevare i rebbi lontano la gemma. Posizionare le pinze o pinzette sotto la pietra e sollevare la pietra fuori la montatura a griffe.

2 tagliare un pezzo di filo utilizzando una sega a filo cutter o gioielli e lama così il filo è la stessa dimensione e forma come il Polo di rotto. Selezionare il filo che è dello stesso tipo di metallo, come il Polo di rotto.

3 file e forma il Polo rotto e il nuovo pezzo di metallo di ricambio utilizzando lime ad ago e carta vetrata grana 220 fino a quando i due pezzi di filo sedersi a filo contro l'altro e apparire come un unico pezzo.

4 mettere i gioielli in un morsetto così la regolazione del Polo non si muove. Uso un terzo filo di mano o associazione per assicurare il piccolo pezzo di metallo che fatto per sostituire il dente rotto. Organizzare i due pezzi così si siedono esattamente come si desidera saldare. Utilizzare un pennello per dipingere il Polo e il pezzo di ricambio con flux. Tagliare un piccolo pezzo di saldatura con una taglierina o gioielli di filo diamantato e utilizzare pinzette, pinze o un pick saldatura per la saldatura di mettere all'interno della base del Polo.

5 riscaldare l'intero gioielli delicatamente e uniformemente con una torcia fino a quando la saldatura inizia a sciogliersi. Utilizzare la torcia per disegnare il calore per riparare il Polo rotto. Non surriscaldare o concentrare il calore direttamente sul Polo per evitare di fondere il Polo.

6 ripetere per altre broches rotto, se presente.

7 consentire i gioielli raffreddare a temperatura ambiente. Mettere i gioielli riparato in un bagno di acido pickle utilizzando rame pinze per rimuovere l'ossidazione causata da saldare il Polo. Rimuovere i gioielli riparato dal bagno acido sottaceto con rame pinze e risciacquare con acqua.

8 utilizzo dell'incastonatura pinze, pinze o pinzette per sostituire la pietra nella regolazione del forcone. Centro la pietra. Spingere i rebbi sopra la pietra per tenere saldamente la pietra.