Etapcharterlease.com

Come riparare un pianoforte digitale Roland

Come riparare un pianoforte digitale Roland

Roland produce Pianoforti digitali, pianoforti verticali e pianoforti digitali professionali per la registrazione o di esecuzione, nonché clavicembali digitali e tastiera digitale accessori. Questi prodotti hanno molte caratteristiche elettroniche, e occasionalmente potrebbero verificarsi problemi li o anomalie di funzionamento. Questa guida si basa sul manuale per il RP-201 digitale pianoforte verticale, disponibile sul sito Web di Roland a partire dal gennaio 2011. Si può anche controllare il manuale d'uso per informazioni complete sulla risoluzione dei problemi o rivolgersi al servizio assistenza di Roland prodotto per aiuto.

Istruzioni

• Assicurarsi che l'adattatore CA sia collegato correttamente se il pianoforte non si accende. L'adattatore si collega alla presa sul pannello posteriore del pianoforte e si attacca con un cavo di alimentazione a una presa elettrica. L'adattatore CA è una spia che si accende quando il cavo di alimentazione è collegato; Se la luce non si accende, è necessario acquistare un nuovo adattatore CA per la tastiera.

• Assicurarsi che il cavo del pedale è collegato saldamente al connettore del pedale sul retro del pianoforte se il pedale non funziona. Il piano deve essere disattivato quando si collega o scollega il cavo.

• Assicurarsi che il volume sul pianoforte e su qualsiasi apparecchio collegato è attivato se non si sente alcun suono dal pianoforte. Gli altoparlanti non funzionerà anche se le cuffie sono collegate o se una presa o l'adattatore è inserito nel jack per le cuffie.

• Controllo locale di impostare su "On". Se il controllo locale è impostato su "Off", riproducendo una canzone sarà essere emesso alcun suono. Impostare controllo locale su "On" tenendo premuto il pulsante di "Song" e premendo "Metronomo". Quindi premere e tenere premuto il "altri" pulsante e utilizzare il "-" o i tasti "+" per selezionare "L.Ct." Rilasciare "Altri" per visualizzare l'impostazione corrente e utilizzare il "-" e "+" pulsanti per modificare il controllo locale a "On" o "Off".

• Assicurarsi che non avete impostato la tastiera a recepire se voi ascoltate le piazzole sbagliate da tastiera o la riproduzione. Per impostare la trasposizione su normale, tenere premuto il pulsante "Transpose" e premere verso il basso il "-" e "+" contemporaneamente i tasti.

• Controllare i messaggi di errore sul display del pianoforte se hai un problema. Il messaggio "E51" significa che c'è un problema con il sistema. Se riesci a risolvere il problema utilizzando la Guida di risoluzione dei problemi nel manuale dell'utente e ancora visualizzato questo messaggio, contattare il centro di supporto di Roland.

• Reimpostare il pianoforte alle impostazioni di fabbrica se si pensa che si potrebbe avere cambiato qualcosa dall'incidente e sono in grado di risolvere il problema. Tutte le funzioni verranno ripristinate le impostazioni originali, ma le canzoni non saranno cancellati dalla memoria interna. Tenere premuto il pulsante di "Song" e poi il pulsante "Metronomo" per accedere alla modalità funzione. Tenere premuto "Altri" e utilizzare "-" o "+" per selezionare "Fct." Liberare gli "altri" pulsante e il pulsante "Play/Stop" lampeggia. Premere il pulsante, e il display indicherà "sur". Premere il pulsante "Record" (cerchio) per eseguire il reset. Quando è completa, sul display compare "End". Abbassare completamente il volume e spegnere e riaccendere.