Etapcharterlease.com

Come riparare un lettore MP3 Philips

Come riparare un lettore MP3 Philips


Lettori MP3 consentono agli utenti di PC di portare la loro musica in movimento, sia su un po' di jogging nel parco o il treno per lavoro. Gli utenti regolarmente aggiungere e cancellare le canzoni da loro lettori MP3 come artisti rilasciare nuovi singoli e album o brani vecchi diventare nuovi ancora. Come i dischi rigidi nei PC che le canzoni MP3 trasferire, lo spazio di archiviazione o l'unità Flash nel formato mp3, giocatori occasionalmente funzionamento difettoso o danneggiato. Philips ha un programma chiamato "Philips Device Manager" che ripara un lettore MP3 indisposto.

Istruzioni

1 tipo di numero di modello del lettore MP3 Philips Philips "Driver & Software" pagina web (Vedi risorse). Trovare il numero sul retro del lettore o rimuovere la batteria per trovarlo nello slot. Il numero di modello è alfanumerico, per esempio, "SA3125." Fare clic sul pulsante "Trova" nella pagina web.

2 Clicca sulla versione che si avvicina il tuo modello se più di uno è indicato, ad esempio, "SA3125/37" vs "SA3125/37B."

3 fare clic sul collegamento ipertestuale al file nella sezione "dispositivo/Firmware Manager" e attendere una finestra a comparsa aprire. Il link contiene il numero di modello e l'estensione del file ".exe", ad esempio, "sa3125_37b_pal_aen.exe".

4 fare clic sul pulsante "Salva File" nella casella e salvare in un percorso che può facilmente ricordare, ad esempio, desktop.

5 fare clic sul file salvato e seguire le istruzioni per installarlo.

1 collegare il lettore MP3 Philips a una porta USB sul computer utilizzando il cavo fornito con il lettore. Attendere qualche istante mentre il sistema operativo riconosce il dispositivo.

2 aprire il programma "Philips Device Manager".

3 fare clic sulla scheda "Riparazione" del programma e seguire le istruzioni per avviare il processo di riparazione. Attendere che il programma correggere automaticamente eventuali errori.