Etapcharterlease.com

Come riparare un interruttore del segnale di girata

Come riparare un interruttore del segnale di girata

L'interruttore del segnale di girata è un relè per azionare le luci di segnale nella parte anteriore e posteriore della vettura. Quando si verificano difficoltà elettriche in questi interruttori è solitamente necessario sostituire il gruppo interruttore. Al fine di evitare di essere un pericolo per la sicurezza, nonché biglietti costosi per il funzionamento del segnale di girata impropria, riparare l'interruttore del segnale di girata, non appena si scopre che è inutilizzabile.

Istruzioni

• Leggere attentamente le istruzioni per l'assembly del segnale di girata in auto di riparazione manuale per il vostro veicolo come di Chilton o Haynes. Acquistare il pezzo corretto per l'assembly del segnale di girata e determinare se eventuali attrezzi speciali sono necessari per rimuovere il coperchio della colonna dello sterzo.

• Scollegare il cavo negativo della batteria.

• Rimuovere il coperchio della colonna dello sterzo inferiore utilizzando il cacciavite Phillips secondo le istruzioni del manuale. Sterzo colonna coperchi sono installati individualmente per ogni tipo di veicolo e alcuni richiedono un attrezzo speciale per sganciare i connettori sulla colonna. Rimuovere il coperchio superiore al piantone dello sterzo ed esporre l'assembly del segnale di girata. Fare attenzione a non per disturbare l'Assemblea di accensione.

• Scollegare il relè lampeggiatore e cablaggi elettrici. Contrassegnare le connessioni con il nastro adesivo e l'etichetta con la penna dell'inchiostro per evitare confusione quando si installa il nuovo interruttore.

• Estrarre il gruppo interruttore dalla colonna dello sterzo.

• Posizionare il nuovo switch assembly in luogo, sostituire il cablaggio cablaggio e lampeggiatore.

• Sostituire il piantone dello sterzo copre il modo erano stati rimossi, primo superiore quindi inferiore. Ricollegare il cavo della batteria al terminale e provare l'interruttore del segnale di girata per essere sicuri che è operabile.