Etapcharterlease.com

Come riparare un dispenser di ghiaccio del frigorifero

Come riparare un dispenser di ghiaccio del frigorifero


Erogatori di ghiaccio del frigorifero si trovano solitamente all'esterno della porta e sono controllati da una leva. La maggior parte dispensare ghiaccio tritato o a cubetti, quando la leva è spinto da un bicchiere di acqua potabile. È possibile riparare il vostro dispensatore di ghiaccio se non interrompe erogazione ghiaccio o inizia a funzionare male. Molti problemi possono essere risolti a casa senza un tecnico. Le istruzioni esatte variano a seconda la marca e modello di frigorifero.

Istruzioni

1 aprire la porta del congelatore e controllare il braccio di filo sopra il secchiello del ghiaccio è libero di muoversi su e giù. Molti distributori di ghiaccio utilizzano un braccio di filo per rilevare quando il secchio è pieno, quindi esso non overflow quando nuovo ghiaccio viene prodotto. Il dispenser può smettere di funzionare se il braccio è bloccato nella posizione "Up".

2 controllare che il pannello di controllo è impostato correttamente. Garantire il dispenser del ghiaccio è acceso e il pannello di controllo è sbloccato. Premere e tenere premuto il pulsante "Blocco" o "Ghiaccio Off" per disattivare il blocco o accendere il distributore di ghiaccio. I nomi e le etichette dei pulsanti possono essere diverse sul vostro frigorifero.

3 abbassare la temperatura all'interno del vano congelatore. La temperatura ambiente dovrebbe essere a-17,8 gradi Celsius per la produzione di ghiaccio ottimale. Utilizzare un termometro da cucina se il frigorifero non ha un controllo digitale della temperatura. Cambiamenti di temperatura solitamente prendono 24 ore effettive.

4 Spegnete il fabbricatore di ghiaccio e svuotare il cestello del ghiaccio nel lavandino. Cubetti di ghiaccio bloccato si scioglierà dopo un'ora così e dall'ugello di scarico. Sostituire il secchiello del ghiaccio all'interno del congelatore e attendere che il fabbricatore di ghiaccio per produrre nuovi cubi. Il dispenser funzionerà normalmente se un cubo bloccato era bloccare il tubo.

5 aprire la valvola di intercettazione fornendo il frigorifero con acqua. Il fabbricatore di ghiaccio non funzionerà a meno che non può accedere acqua dalla rete elettrica. La valvola è solitamente interno integrato per il tubo di alimentazione o collegato alla parete. Accendere l'acqua fredda nel lavandino più vicino il frigorifero e permettere alla pressione di acqua di accumulo per la produzione di ghiaccio migliorata.