Etapcharterlease.com

Come riparare un Club di Golf

Come riparare un Club di Golf


Maggior parte dei golf club riparazione consiste nella sostituzione dell'albero per una testa particolare club. Se la testa del club si è rotta, quindi probabilmente non vale la pena di fissaggio. Le impugnature sono anche sostituibili, che non è così complicato di un processo come albero di un club, che richiede un po' di istruzione, tempo e la cura di fissaggio.

Istruzioni

• Rimuovere l'albero vecchio dalla testa del club. Questo deve essere fatto riscaldare la resina epossidica originale con una pistola termica e rimuovendo le due parti quando si scioglie la resina epossidica. Indossare guanti per proteggere le mani e assicurarsi di che non bruciare il vecchio albero se avete intenzione di salvarlo.

• Pulire la pipetta (la parte superiore della testa del bastone) di resina epossidica e qualsiasi altra cosa che può avere sono alloggiati nella zona. Acetone aiuterà con questo. Assicurarsi che questo sia pulito e asciutto prima di procedere.

• Tagliare la punta dell'albero, seguendo la raccomandazione del costruttore o dal taglio alla lunghezza che funziona per voi. Una volta tagliato, utilizzare carta abrasiva grana pesante per lisciare fuori la punta di un albero in acciaio e la barba giù. Per un albero di grafite, è necessario rimuovere tutta la vernice dalla punta con un coltello affilato o un rasoio.

• Installare l'albero mediante l'applicazione di resina epossidica all'interno della pipetta, avendo cura di ricoprire tutta la superficie. Quindi applicare colla epossidica fino alla punta dell'albero e spingerlo all'interno della pipetta. Alcuni club hanno bisogno una ferula, che è un pezzo di plastica tra l'albero e la pipetta; applicare la resina epossidica a quello e torsione sulla parte dell'albero. Toccare la testa del club contro il pavimento una volta che la resina epossidica ha iniziato ad asciugare, per garantire che la testa è collegata all'albero.

• Una volta asciugata la resina epossidica, tagliare l'albero alla lunghezza adeguata (solitamente l'essiccazione dura circa 12 ore). Installare il grip e prendere alcune oscillazioni per assicurarsi che tutto ciò che ritiene giusto.