Etapcharterlease.com

Come riparare un camper pop-up

Come riparare un camper pop-up

Pop-up camper sono carrelli tenda che si piegano verso il basso quando si viaggia e pop-up per fornire più spazio quando campeggio. Il camper è dotato di un sistema di manovelle, pulegge e pareti di tela. Grazie alla sua versatilità leggera, molte parti possono essere usurati e danneggiati nel corso del tempo, che richiede campeggiatori per mantenere e fare le riparazioni regolarmente. Con strumenti che si può già avere e alcuni pezzi di ricambio comprato al supermercato, un camper di fissaggio possono essere facilmente realizzate per conto proprio.

Istruzioni

• Stitch strappato macchie sulla tela camper utilizzando ago e filo. Fare un modello di doppia cucitura utilizzando un grosso ago e filo grosso. Proteggere le dita con un ditale quando spingendo gli aghi attraverso la tela spessa. Utilizzare tela cerotti per coprire più grandi fori e lacrime. Per una protezione extra contro lo sfilacciamento e umidità, applicare il sigillante di cucitura sulla zona cucita.

• Sostituire logori e arrugginiti staffe e viti posti ai lati del tetto del vostro camper pop-up. Utilizzare un cacciavite per stringere le viti allentate.

• Riparazione del cavo di sollevamento il camper con il martinetto, quindi posizionare due da-quattro pollici borchie sotto il tetto in tutti gli angoli per stabilizzare il tuo camper. Applicare aerosol e lubrificanti per le pedivelle antigrippaggio e cavi. Rimuovere e sostituire la puleggia danneggiata con una chiave o semplicemente riallineare se è appena scivolato dalla sua posizione corretta. Reinstallare tutti i montaggi originali dopo aver effettuato le riparazioni via cavo.

• Applicare smalto trasparente per riparare piccole lacrime e graffi sullo schermo del tuo camper. Per tagli più grandi e lacrime, coprire temporaneamente con nastro di imballaggio chiaro fino a quando la sostituzione dello schermo è disponibile.

• Sostituire danneggiato pavimenti in linoleum con nuove piazze di linoleum in vinile. Rimuovere il linoleum consunto, quindi deselezionare il basamento di spazzare e passare l'aspirapolvere. Installare le nuove mattonelle di peeling e attaccare le loro parti posteriori per sostituire le vecchie piastrelle.