Etapcharterlease.com

Come riparare & sostituire un bicchiere di curio cabinet

Come riparare & sostituire un bicchiere di curio cabinet

Armadi Curio spesso utilizzano fogli sottili di vetro attaccato per i portelli di armadietto e talvolta ai lati dell'armadio. Questi pannelli di vetro possono essere più fragile e più sottile di vetro della finestra. Durante gli spostamenti o accidentalmente, può frantumare il vetro, che richiedono la sostituzione. Più vetro mobile è installato in due modi: con 1/4 tondo trim o con gomma stripping. Sostituzione del vetro con entrambi gli stili di installazione può essere fatto in meno di un'ora.

Istruzioni

1 aprire lo sportello del mobiletto e rimuovere il contenuto del mobile. Vuoto all'interno del cabinet per rimuovere tutte le schegge di vetro. Salvare un campione del bordo del vetro se il bordo è smussato o se il vetro è insolito in qualche modo.

2 rimuovere il quarto turno utilizzando pinze e una spatola. Sbucciare la guarnizione di gomma dalla porta, se avete il tipo di guarnizione di gomma dell'installazione. Fare attenzione a rimuovere qualsiasi vetro nel canale di gomma.

3 nastro carta da ricalco sopra l'area della finestra. Disegnare il contorno della finestra. Per il quarto turno di windows, ci sarà un bordo di battuta dove il vetro si siede. La misura di vetro dovrebbe essere leggermente meno (1/16 a 1/8 di pollice) rispetto alla dimensione completa dello sconto. Per guarnizioni di gomma, l'apertura di traccia esattamente e prendere la guarnizione con voi al negozio di vetro in modo che il tagliavetro può calcolare esattamente le dimensioni per voi.

4 prendere tua analisi, misurazioni, campione di vetro e guarnizione al negozio di vetro per avere il pannello di vetro tagliato. Ciò è particolarmente necessario se si sta sostituendo il vetro curvo e smussato bordo.

5 posizionare il vetro di ricambio contro lo sconto all'interno del gabinetto. Inserisci il quarto turno e il chiodo con finitura chiodi ogni 6-8 pollici picchiettando leggermente sulle unghie o unghie set con un piccolo martello. Il quarto turno deve estendersi oltre il bordo del vetro per tenerlo saldamente in posizione.

6 avvolgere la guarnizione di gomma intorno al vetro a partire dall'angolo stesso che aveva originariamente la cucitura. Assicurarsi che la guarnizione sia saldamente in posizione. Avere una seconda persona di stare su un lato dell'apertura del pensile. La seconda persona solleva il labbro della gomma e tira la metà della guarnizione attraverso l'apertura lavorando la sua strada intorno l'intera finestra. La guarnizione sandwich il vetro per la superficie del legno del mobile.