Etapcharterlease.com

Come riparare mobili in legno finitura

Come riparare mobili in legno finitura

Mobili in legno sono abbastanza durevole, ma a volte la finitura può diventare graffiata e consumata e il legno sotto danneggiato. È facile da riparare mobili in legno sulla superficie ripristinando il legno in modo che può essere applicata una nuova finitura. Una volta che la superficie è ripristinata, mobili in legno possono facilmente essere verniciato o tinto e verniciato.

Istruzioni

• Posto vecchi giornali sul pavimento intorno mobili in fase di riparazione. Finestre aperte per una corretta ventilazione. Condotti di aria condizionata tenuta per ridurre il rischio di polvere di legno che si infiltrano il filtro. Indossare guanti di plastica e una mascherina antipolvere.

• Sabbia mobili usando una levigatrice elettrica con carta vetrata grana 220. Sabbia in direzione del grano, assicurandosi di sabbia uniformemente tutta la superficie. Rimuovere la polvere di legno con un panno tack.

• Striscia la rifinitura del legno con un agente chimico di strippaggio. Immergere un pennello pulito nell'agente e distribuirlo uniformemente a colpi regolari. Attendere l'agente a bolla e poi raschiare con una spatola.

• Colla accidentalmente sollevato pezzi di legno posteriore in luogo con colla per legno. Sigillare qualsiasi Sgorbie o pozzi sulla superficie mobili con legno sigillante. Lasciate che sia colla e legno sigillante a secco quattro a sei ore. Ri-smerigli leggermente a mano con carta abrasiva grana 150 sopra le sezioni scollarlo e riempite. Rimuovere la polvere di legno con un pennello pulito.

• Macchie mobili in legno con una nuova finitura ora che tutte le riparazioni sono state fatte. Scegliere una macchia che meglio si adatta il legno essere macchiato, come macchia di base acqua per legno secco, poroso. Applicare macchia a tratti anche con un pennello pulito. Lasciare il cappotto primo asciugare e applicare un secondo.

• Mobili di vernice in una lattice vernice smalto nel colore di vostra scelta o come alternativa alla macchiatura. Prime mobili in primo luogo, applicare una mano di primer per i mobili con un pennello. Lasciare asciugare. Applicare due mani di vernice con un pennello pulito. Lasciate che la prima mano asciutta prima di applicare la seconda mano.

• Mobili di vernice con una finitura trasparente poliuretanica. Questo sigillerà il legno e la macchia o la vernice e fornirà anche una nuova finitura durevole. Scegliere in poliuretano che è resistente all'acqua e insetto. Applicare la prima mano e lasciare asciugare durante la notte.

• Carteggiare con carta abrasiva grana 100-mobili. Non rimuovere il primo strato di finitura, solo sabbia leggermente abbastanza affinché la seconda mano assorbe meglio. Rimuovere la polvere e applicare un secondo strato di poliuretano con un pennello pulito. Lasciare asciugare.