Etapcharterlease.com

Come riparare le perdite in plastica ondulato del tetto

Come riparare le perdite in plastica ondulato del tetto

Coperture di plastica ondulata sono sia conveniente e versatile, che lo rende una scelta popolare per molti proprietari di abitazione. Come tutti i tetti, tetto di plastica ondulato inizierà a perdere col passare del tempo. Si tratta di una riparazione comune per qualsiasi tetto, ed è importante riparare queste perdite come parte della regolare manutenzione casa. Avete la possibilità di chiamare un professionista per risolvere le perdite, o si può fare il lavoro seguendo pochi passi standard.

Istruzioni

1 accedere al tetto. Lean una scaletta saldamente contro il tetto. Se la scala è dotato di una chiusura di sicurezza, assicurarsi che sua in posizione di blocco prima di salire verso l'alto.

2 individuare le fughe di notizie. Trovare una perdita in un tetto può essere una procedura difficile. Una volta sul tetto, ricordare qualsiasi posizione in casa tua, che ti ricordi di colatura. Questo vi permetterà di avere una migliore prospettiva su cui si trova la perdita. Molto spesso la fonte della perdita può essere alcuni piedi via così espandere la vostra ricerca se non si individua subito la perdita.

3 utilizzare un pezzo di panno per pulire la zona dove si trova la perdita. Applicare un generoso strato di lacca. Follow-up utilizzando il nastro di sigillamento. Incollare il nastro sulla zona dove si trova la perdita. Assicurarsi che il nastro di sigillamento è uno che è stato progettato per materiali metallici patch. In caso contrario il nastro tende a non aderiscono bene.

4 premere la guarnizione e, con l'ausilio di un rullo di gomma, aggiungere più pressione di rotolamento su di esso in direzioni diverse. Se la patch è troppo grande, la migliore opzione sarebbe di sostituire l'intero foglio danneggiato con uno nuovo. Utilizzare un martello per tirare fuori le unghie del foglio danneggiato. Posizionare il nuovo foglio in modo che si sovrappone i fogli accanto ad essa e quindi procedere a esso in unghie a posto. Coprire le unghie con catrame o tetto sigillante per impedire loro di fuoriuscita.