Etapcharterlease.com

Come riparare le macchie di acqua su un tavolo di mogano

Come riparare le macchie di acqua su un tavolo di mogano


Colore scuro di mogano aggiunge un tocco classico al vostro tavolo. Quando si protegge la superficie di mogano con un blocco di spessore o la tovaglia, sei in grado di impedire la maggior parte delle macchie. Ma se si verifica una macchia d'acqua, lasciando che telltale bianco anello o spot, può mettere in discussione l'aspetto del vostro tavolo. Perché le macchie d'acqua sono in legno, non sulla superficie, essi sembrano essere permanenti. La chiave per la rimozione della macchia è tirarla fuori dal bosco per rimuovere il segno bianco.

Istruzioni

1 coprire la macchia di acqua con un panno di cotone pulito. Riscaldare il ferro da stiro per l'impostazione di basso o medio-bassa e appoggiate il ferro sopra il panno di cotone. Lasciare il ferro ci per pochi secondi alla volta, quindi il calore può trarre fuori l'umidità causano macchie da mogano; Ripetere questa procedura un paio di volte per rimuovere tanto della macchia come possibile.

2 mettete un cucchiaio di maionese e un cucchiaio di cenere di sigaretta in una ciotola. Mescolare i due ingredienti insieme per creare una pasta di macchia-rimozione di acqua. Spatolare la pasta sopra il restante macchia di acqua e strofinare il mogano.

3 pulire la miscela di maionese e cenere con un panno pulito. Ripetere i passaggi 2 e 3 finché non viene rimosso il resto della macchia di acqua.

4 versare una piccola quantità di alcool denaturato su un panno di cotone pulito e aggiungere poche gocce di olio di lino crudo. Utilizzare la soluzione per pulire e lucidare il vostro tavolo in mogano. Lucidare la superficie a specchio con un panno asciutto.