Etapcharterlease.com

Come riparare le lacrime in vestiti di lana

Come riparare le lacrime in vestiti di lana


Abbigliamento di lana è un investimento costoso. Prendersi cura di esso correttamente, vi aiuterà a proteggere l'investimento e risparmiare il tempo che ci vuole per negozio per la sostituzione degli indumenti nel caso in cui essi ridurre o strappare. Se vedete un piccolo strappare o lacerare in un indumento di lana, ripararlo subito. Prendendo 10 minuti per risolvere il problema ora manterrà lo strappo da sempre più grande e vi terrà anche da prenderlo a una sarta o tintoria per risolvere il problema, o nel peggiore dei casi, per liberarsi di esso.

Istruzioni

1 mettere il pezzo di gomma piuma floreale sotto lo strappo nell'abbigliamento di lana.

2 allineare i due lati dello strappo uno accanto a altro. Se lo strappo ha iniziato a svelare, si sovrappongono i due lati.

3 pin uno degli aghi infeltrimento nel tessuto e fissarlo nel pezzo di schiuma. Se lo strappo è lungo, è possibile utilizzare più birilli. Fissare la lana e i perni nella schiuma.

4 spingere un lato della cucitura strappata da altro lato con l'altro ago infeltrito. Premere la punta nella lana, senza mettere l'ago nella schiuma.

5 si fondono insieme le fibre premendo le fibre di lana da un lato dello strappo e poi spingendoli nelle fibre sul lato opposto dello strappo. Si deve fare ogni sezione molto attentamente e per intero per le fibre di stare insieme. Perché l'ago dell'infeltrimento è spinato, che spinge lo strato superiore della lana in strati più profondi. La lana ha proprietà che consentono le fibre ad attaccare insieme, praticamente lo strappo di fissaggio.

6 cucire insieme le fibre sulla parte inferiore, facendo piccoli punti scende la lacrima intera. La cucitura sarà già insieme dall'ago infeltrito e il thread sarà sicuro. Fare dei punti piccoli, superficiali così la cucitura non sia visibile.