Etapcharterlease.com

Come riparare le ammaccature porta

Come riparare le ammaccature porta

Porta ammaccature sono riparabili. Con l'uso di un prodotto familiare, cabina si cancellare qualsiasi ammaccatura e ripristinare la porta-come nuova condizione. Il metodo di riparazione fa uso di legno stucco come riempitivo. Ha un secco consistenza e si sviluppa su superfici in legno.

Istruzioni

1 valutare la zona ammaccata. Carteggiare leggermente intorno ai bordi dell'ammaccatura con carta abrasiva di grana 200, rimuovendo solo la vernice e bave dall'ammaccatura. Pulire il residuo con un asciugamano quando hai finito.

2 lavare la zona ammaccata abbondantemente con acqua, sapone e una spugna o un asciugamano. Pulire via tutto grasso, sporcizia e corpi estranei.

3 scoop abbastanza legno stucco sul raschietto per coprire l'intera area ammaccata. Se l'ammaccatura è molto grande, applicare come un generosamente come terrà il raschietto. Applicare lo stucco per l'ammaccatura con il raschietto. Tirare l'estremità del raschietto attraverso lo stucco per appiattirla. Se siete in grado di coprire l'ammaccatura in uno swipe, rende per una riparazione più pulita.

4 consentire lo stucco a secco per 12 a 24 ore o come consigliato sull'etichetta. Una volta asciutto, carteggiare la zona riparata leggermente con carta abrasiva grana 300 e spazzare via il residuo.

5 spruzzare una mano di vernice esterna di corrispondenza sopra la riparazione per nasconderlo e fondono la zona con il resto della porta.