Etapcharterlease.com

Come riparare la seduta su una sella inglese

Come riparare la seduta su una sella inglese

Inglese sella Selle, utilizzate in equitazione casual o altri inseguimenti equestre, sono progettati per fornire la massima manovrabilità del cavallo e comfort mentre è in movimento. Strutturalmente le selle sono molto semplice, che consiste principalmente del sedile, sedile supporto pannelli, staffe e alette laterali. La maggior parte sono stile quasi completamente in pelle e nel tempo e con molto uso può seccare e si irrigidiscono, rendendo per una corsa molto scomoda. Se la parte del sedile della vostra sella è necessitante la riparazione luce, aiuterà la procedura riportata di seguito.

Istruzioni

• Pulire la sede, si trova direttamente sopra la sella, utilizzando una spazzola con setole ferma. Questo vi aiuterà a pulire la sede della polvere e lo sporco mentre tonificante in pelle pieno fiore.

• Sabbia eventuali bordi ruvidi o sfilacciati intorno sede di sella con carta vetrata fine-granulosità. Anche leggermente si può lucidare la superficie di seduta, se la pelle inizia a buccia o fray.

• Saturare una spugna morbida con acqua calda e bagnare il sedile della vostra sella. Permettere all'acqua di ammollo per circa cinque minuti, poi immergere la spugna nel contenitore del sapone sella o cuoio pulitore. Lavorare il sapone a una schiuma ricca sul sedile e qualsiasi altra parte della sella che si desidera pulire.

• Pulire tutte le tracce di sapone con un panno morbido.

• Applicare una generosa quantità di condizionatore in pelle un panno per lucidare. Strofinare il condizionatore sul sedile mediante un tocco costante e un movimento circolare. Utilizzare più condizionatore come necessario.

• Consentire il condizionatore assorbire durante la notte e pulire qualsiasi eccesso di mattina. Ri-applicare un leggero strato di balsamo mensile per mantenere la vostra sella elastica e in buono stato.

• Posizionare un sottosella sopra la parte superiore del sedile per mantenere il vostro lavoro di riparazione.