Etapcharterlease.com

Come riparare la putrefazione a secco in un camper

Come riparare la putrefazione a secco in un camper

Putrefazione a secco è la causa di mal di testa a molti proprietari di RV. Nonostante il nome, putrefazione a secco è causato da danni causati dall'acqua. Si chiama putrefazione a secco perché il legno continua a degradare anche quando non è più umido. Putrefazione a secco è causata da un fungo che si sviluppa dopo che il legno è esposto all'acqua. Il fungo mangia il legno, facendolo diventare morbido. Lasciato incustodito, putrefazione a secco può diffondersi e indebolire la struttura del vostro RV. Riparare le perdite d'acqua immediatamente e difficoltà putrefazione a secco prima che il vostro RV è rovinato.

Istruzioni

1 riparare le aree del vostro RV che sono permettendo all'acqua di fuoriuscire prima di iniziare a lavorare sul fissaggio della putrefazione a secco. Esaminare il vostro intero RV - dentro e fuori - per perdite. Controllare le cuciture del tetto, prese d'aria sul tetto, lucernari, climatizzatore a tetto, le finestre e l'esterno di raccordo per i segni di perdite d'acqua. Perdite d'acqua RV sono difficili. Non dare per scontato che la perdita d'acqua è proprio accanto la putrefazione del legno. Acqua che fuoriesce attraverso il tetto, il windows o il raccordo può viaggiare distanze lontane prima che raggiunge il suo punto di arresto e provoca danni.

2 rimuovere la moquette, piastrelle, carta da parati, pannelli, materiale di copertura o esterno schierandosi per ottenere l'accesso al legno marcito. Lavorare con cura per rimuovere solo la minima quantità di materiale necessario per ottenere l'accesso al legno. Se siete fortunati, i materiali sono riciclabili e possono essere riutilizzate.

3 raschiare frammenti sciolti rotti di legno usando una spatola.

4 applicare una generosa quantità di resina epossidica putrefazione a secco sul legno marcito utilizzando una spatola o strumento divaricatore a resina epossidica. Prodotti in resina epossidica putrefazione a secco si trovano a RV depositi del rifornimento, depositi del rifornimento marini e alcuni negozi di forniture di costruzione della casa. GIT-Rot e PolyAll sono due prodotti di riparazione buona putrefazione a secco. Entrambi sono venduti per uso marino, ma sono idonee all'uso di RV pure. Lasciare che la resina epossidica ad asciugare per almeno 24 ore prima di passare al passaggio successivo.

5 sentire l'area precedentemente epoxied. Il legno dovrebbe sentire duro. Se così non fosse, riapplicare nuovamente la resina epossidica e aspettare un altro 24 ore per asciugare.

6 levigare il legno epoxied con carta vetrata grana 80.

7 liscio legno stucco sul legno riparato, utilizzando una spatola, se mancano grandi aree del legno. Consentire lo stucco legno per asciugare per 4 ore. Dopo 4 ore, levigare il legno stucco, utilizzando carta abrasiva grana 60.

8 sostituire moquette, piastrelle, carta da parati, Rivestimenti, materiale di copertura o raccordo esterno.