Etapcharterlease.com

Come riparare la piscina siamo sentiti a casa

Come riparare la piscina siamo sentiti a casa

Piscina è uno sport in cui la tabella deve essere perfettamente liscia. Stecche da biliardo possono sgorbia fori o fessure nel feltro, rendendolo inutilizzabile finché non risolto. È possibile pagare diverse centinaia di dollari per avere il vostro tavolo da biliardo refelted, o si può fare una soluzione rapida il proprio utilizzando un semplice ago, filo e ferro. Molte persone posto colla sotto la lacrima di apporre il feltro alla tabella, ma che può causare urti o creste. Seriamente, questo può cambiare la traiettoria delle palle piscina, cambiando il gioco. Il modo migliore per riparare le lacrime in feltro è cucirlo.

Istruzioni

1 infilare l'ago curvo e mettere un nodo a un'estremità del filo. Utilizzando un ago curvo è indispensabile per ottenere una cucitura liscia. Arriverà da sotto il feltro una propria.

2 avviare ad una estremità dello strappo del feltro e spingere l'ago verso il basso attraverso il feltro su un lato dello strappo. Spingere l'ago attraverso up attraverso l'altro lato dello strappo. Assicurarsi di esercitare il vostro ago circa mezzo pollice dalla lacerazione su entrambi i lati.

3 , tirare il filo e fare un altro punto nello stesso modo come sopra. Proseguire lungo la lunghezza dello strappo, tirare il filo stretto tra ogni punto.

4 annodare il filo quando si raggiunge la fine dello strappo e tagliare il filo in eccesso da entrambe le estremità.

5 strofinare un pool palla sopra i punti di sutura per aiutare liscio li e li stira. Premere con forza contro il tavolo da biliardo.

6 calore di un ferro da stiro ed eseguirlo leggermente sopra i punti di sutura in feltro il tavolo da biliardo. Rotolare una palla sopra i punti di sutura e guardare per vedere se la palla esce fuori corso quando va sopra i punti di sutura. In caso affermativo, ferro nuovo. Continuare questo processo fino a quando i punti di sutura non influenzano affatto traiettoria della palla.