Etapcharterlease.com

Come riparare la piastra dorata sulla porta stuzzicadenti

Come riparare la piastra dorata sulla porta stuzzicadenti


L'oro è un metallo morbido, flessibile. Quando applicata a una superficie di ceramica o di vetro, oro funziona bene per dettagli o come un bordo decorativo. La natura morbida d'oro significa che, nel corso del tempo, i dettagli possono diminuire o sottile. Riparazione di questa forma di placcatura in oro su un pezzo, come un porta stuzzicadenti, richiede un kit di doratura. Questo dispositivo utilizza una corrente elettrica di legame soluzione liquida oro ad altri oro e riempire in dettaglio. Utilizzando lo strumento potrebbe richiedere un po' di pratica, ma una volta padrone del mestiere, è possibile riparare la doratura con poco sforzo.

Istruzioni

1 pulire il portastuzzicadenti immergendolo in un lavandino pieno di acqua e sapone neutro. Macchia tutto lo sporco superficiale dal supporto utilizzando un tampone morbido spazzolino da denti o cotone.

2 asciugare il titolare con un asciugamano morbido. Applicare il panno una gioielleria intorno alla zona dell'oro per lucidare la superficie della placcatura.

3 collegare il placcatura kit dispositivo alla presa elettrica e mettere il guanto di lavoro per proteggere la pelle.

4 inserire la spazzola dal dispositivo nella soluzione oro inclusa con il kit.

5 applicare il pennello nella regione sbiadita di doratura. Strofinare la zona con movimenti circolari con la soluzione d'oro più volte per forzare l'oro di aderire. Non preoccuparti per toccare aree senza placcatura. L'oro non attaccherà a meno che la regione ha placcatura preventiva.