Etapcharterlease.com

Come riparare l'umidità in pavimentazione laminata

Come riparare l'umidità in pavimentazione laminata

Pavimentazione laminata contiene uno strato resistente all'umidità, sotto uno strato di fibra di legno ad alta densità. Tuttavia, laminato che è esposti ad alti livelli di umidità per un lungo periodo di tempo può diventare deformato o gonfio. Di conseguenza, è fondamentale per il mantenimento del laminato pavimenti ripristinare immediatamente eventuali problemi di umidità.

Istruzioni

1 pulite l'umidità eccessiva con un secco mop, asciugamano di cotone o carta assorbente. È importante non usare mai un mop bagnato su un pavimento in laminato. In questo modo è probabile provocare instabilità o deformazioni.

2 cospargere di bicarbonato di sodio sulla pavimentazione laminata. Bicarbonato di sodio assorbirà l'umidità dalla pavimentazione in laminato. Dopo avere lasciato il sit di bicarbonato di sodio per diverse ore, aspirare.

3 eseguire un deumidificatore. Un deumidificatore è progettato per rimuovere l'eccesso di umidità dall'aria e dalle superfici nella vostra casa. La capacità di un deumidificatore è determinata dalle pinte di acqua di condensa in 24 ore a 26,7 gradi C ed umidità relativa di 60%. Consulta le linee guida stabilite da The Association of Home Appliance Manufacturers per la selezione di un deumidificatore (Vedi risorse).

4 installare un ventilatore di scarico nelle camere dove l'umidità è alta. Questo include camere dove fare il bagno, cucinare e lavare. Secondo l'Università della Georgia, la famiglia media di quattro converte 3 galloni di acqua in vapore d'acqua al giorno. Ventole di scarico per eliminare l'umidità prima che si diffonda attraverso la casa.

5 sostituire la pavimentazione laminata. Se il pavimento laminato è diventato impregnato con umidità fino al punto che la muffa e la muffa sono presenti, può essere la pena lo strappo fino la pavimentazione laminata e sostituendola con nuova pavimentazione.