Etapcharterlease.com

Come riparare il caricabatterie del computer portatile

Come riparare il caricabatterie del computer portatile


Un caricatore di batteria del computer portatile diventa spesso indossato perché esso viene costantemente tirato e collegato dentro e fuori il portatile e una presa elettrica. Senza il caricabatterie, non sarà in grado di utilizzare il computer portatile quando la batteria muore. Riparazione di caricatore della batteria del computer portatile può essere fatto se siete abili nella riparazione di parti di computer.

Istruzioni

1 spegnere il computer e staccare il caricabatterie dal portatile e la presa elettrica.

2 collegare il saldatore in una presa elettrica e accenderlo. Permettono di raggiungere 80 gradi Celsius (80 gradi Celsius).

3 rimuovere le viti che fissano la base del computer al telaio del computer. Utilizzare un cacciavite per togliere le viti. Contrassegnare ogni vite in modo da sapete esattamente dove mettere di nuovo.

4 rimuovere la scheda madre del computer portatile e accuratamente soffiare via la polvere. Appoggiare la scheda madre su un tappetino antistatico.

5 cercare il jack di alimentazione, che di solito è reperibile nell'angolo superiore destro della scheda madre. È un pezzo piccolo, color argento. Verifica se la saldatura sul jack è rotto o non allineati.

6 posizionare la pompa de-saldatura sulla saldatura e inizio rimuovendo che tutte le vecchie saldare tenendo il ferro il saldame finché non viene eseguito nella pompa.

7 staccare i contatti dal jack sulla scheda madre rimuovendo il vecchio saldare come hai fatto nel passaggio 6. Una volta rimosso tutte le saldature, rimuovere delicatamente il jack fuori dalla scheda madre.

8 osservare il recipiente sul circuito che deve essere chiaramente visibile con il jack fuori del modo. Rimuovere qualsiasi flusso, detriti o sporcizia intorno il recipiente utilizzando un pennello o uno spazzolino da denti.

9 pulire la presa con un cacciavite piccolo monocolo o un piccolo temperino. Saldare i contatti utilizzando come saldatura piccolo come possibile.

10 saldare il jack di ingresso sulla scheda madre. Risaldare contatti che hanno dissaldato. Quando la saldatura è asciutta, rimontare il computer base sul telaio ponendo ciascuna vite destra dove è stato rimosso.