Etapcharterlease.com

Come riparare graffi in placcatura d'argento

Come riparare graffi in placcatura d'argento

L'argento è un metallo relativamente morbido che può essere danneggiato facilmente se maltrattato. È importante prendere molta cura di argento massiccio e oggetti argentati per garantire che non sono esposti a urti o disposte in un punto dove sono suscettibili di ottenere graffiato. Se avete un oggetto argentato che ha diventato graffiato, può prendere provvedimenti per ridurre il danno che è stato fatto.

Istruzioni

1 lavare il tuo oggetto argentato accuratamente in abbondante acqua tiepida e detersivo. Utilizzare un panno morbido per rimuovere eventuali impurità o residui, quindi asciugamano asciutto.

2 linea all'interno di una padella abbastanza grande da capienza la voce argentata con foglio di alluminio e riempirlo con acqua. L'acqua dovrà essere sufficiente per coprire completamente il tuo oggetto.

3 aggiungere bicarbonato di sodio all'acqua. Aggiungere circa un quarto di tazza di bicarbonato di sodio al quarto di acqua. Posto su un fornello a calore.

4 prendere la padella fuori la stufa una volta che l'acqua inizia a bollire e posizionare il tuo elemento argentato in acqua.

5 lasciare riposare per mezz'ora e poi rimuovere l'oggetto dalla soluzione. Si dovrebbe essere in grado di notare che i graffi sono diminuite. Ripetere il processo per gli elementi molto molto graffiati.

6 asciugare accuratamente l'elemento e applicare una piccola quantità di smalto argento ad un panno morbido e pulito. Lucidare il vostro articolo in un movimento circolare. Se non hai lo smalto argento, utilizzare detergente una cucina a base di panna. Il movimento di lucidatura ridurrà ulteriormente i segni di graffi.