Etapcharterlease.com

Come riparare graffi in pavimenti in legno prefiniti

Come riparare graffi in pavimenti in legno prefiniti

Graffi su un pavimento in legno prefinito non sono solo un pugno nell'occhio. Il legno grezzo, rivelato da un graffio permette l'umidità e la sporcizia di entrare la pavimentazione e può causare danni più gravi nel corso del tempo. Molti proprietari di abitazione riorganizzare mobili o fissare tappeti per nascondere graffi. Se hai intenzione di ricopra completamente il vostro pavimento rifinito, riparare prima eventuali graffi. Per evitare macchie di decolorazione da finiture non corrispondenti.

Istruzioni

1 pulire la zona del graffio con alcool per rimuovere polvere, sporcizia o residui. Asciugare il pavimento con uno straccio pulito.

2 sabbia il graffio di distanza. Usare lana d'acciaio per i graffi più leggeri e carta abrasiva grana 180 per graffi più profondi. La sabbia lungo le venature del legno per evitare di graffiare ulteriormente.

3 pulire la zona con alcool per rimuovere completamente la polvere di carteggiatura dalla superficie.

4 riempire la zona graffiata con stucco per legno che corrisponde al colore del pavimento. Liscio il filler nella pavimentazione con una spatola in plastica.

5 lasciare il filler ad asciugare. Via la sabbia qualsiasi stucco in eccesso, facendo attenzione a evitare il contatto con il pavimento.

6 pulire la zona con alcool una volta di più. Applicare un nuovo strato di finitura per la zona riparata.