Etapcharterlease.com

Come rimuovere una tastiera da un Panasonic CF 28 portatile

Come rimuovere una tastiera da un Panasonic CF 28 portatile


Poiché i computer portatili sono progettati per essere portatile, ha senso solo che c'è un modello progettato per una maggiore durata e uso esterno. Questo è il caso con il computer portatile Panasonic Toughbook di 28 CF. Viene fornito con le stesse caratteristiche di qualsiasi altro computer portatile, ma sono contenuti in una custodia di metallo che possa resistere alle dure condizioni. Anche se questo computer è progettato per essere duro, parti ancora possono essere danneggiati o rompono. Tuttavia, se è necessario rimuovere una tastiera danneggiata o rotta il tuo Panasonic CF 28, è possibile farlo da soli in pochi minuti; Ecco come.

Istruzioni

1 spegnere il vostro computer portatile Panasonic CF 28 e rimuovere gli eventuali cavi di alimentazione. Capovolgerlo e rimuovere la batteria rettangolare dalla parte posteriore del computer tirandolo dalla sua baia.

2 utilizzare il cacciavite per rimuovere le due viti vicino alla parte posteriore del portatile, accanto le cerniere dello schermo. Queste sono le viti che fissano la tastiera.

3 alzare il vostro computer portatile destra e aprirlo. Individuare le due viti del telaio si trovano su entrambi i lati della parte superiore del computer, appena sopra la tastiera. Rimuovere i tappi di gomma che copre le viti facendo leva delicatamente li fuori con le punte delle dita.

4 utilizzare il cacciavite per rimuovere le viti del telaio di angolo. Fare attenzione a non danneggiare la cornice esterna del computer con il cacciavite.

5 sollevare la tastiera dal computer dagli angoli superiori. Sollevare lentamente e con attenzione perché la tastiera è collegata al computer con un adesivo nella parte superiore.

6 Scollegare delicatamente il nastro di connettore tastiera dalla base del computer con le dita. Panasonic CF 28 tastiera viene rimosso.