Etapcharterlease.com

Come rimuovere una maniglia da un Delta monocomando doccia rubinetto

Come rimuovere una maniglia da un Delta monocomando doccia rubinetto

Sarà necessario rimuovere la maniglia dal vostro rubinetto della doccia singola maniglia Delta, se è necessario correggere eventuali perdite o apportare altre modifiche al rubinetto. Rubinetti doccia Delta con singole maniglie vengono come una palla di plastica traslucida o un manico in metallo che si estende in una direzione. Il tipo di maniglia del rubinetto doccia Delta avete detterà dove la vite insieme o ancoraggio nell'impugnatura si trova, che è necessario rimuovere per rimuovere la maniglia.

Istruzioni

• Spegnere l'acqua in casa prima di tentare di rimuovere la maniglia del rubinetto. Chiudere la valvola principale dell'acqua, poi accendere un altro rubinetto tutto il modo per non assicurarsi che nessuna pressione dell'acqua è lasciato nei tubi.

• Utilizzare le unghie per estrarre il pezzo piccolo tappo di plastica al centro del manico, se il tuo Delta doccia rubinetto maniglia è una palla di plastica. Rimuovere la vite sotto il tappo e mettere da parte la vite.

• Utilizzare una piccola chiave a brugola per rimuovere la vite della base del manico, se rubinetto di vostro doccia maniglia è fatto di metallo. Posizionare un panno sopra lo scolo della doccia nel caso in cui si rilascia accidentalmente la vite.

• Far scorrere l'impugnatura dal montaggio del rubinetto. Se l'handle è bloccato, scaldarlo per cinque minuti usando un asciugacapelli. Se la maniglia è ancora bloccata, serrare le dita di un estrattore di maniglia intorno al bordo posteriore del manico, quindi ruotare il perno centrale in senso orario per tirare la maniglia del rubinetto.