Etapcharterlease.com

Come rimuovere una cornice di porta doccia

Come rimuovere una cornice di porta doccia

Quando si desidera sostituire la vecchia porta della doccia o basta mettere una tenda della doccia, dovrete rimuovere il telaio della porta doccia esistenti. Il telaio della porta doccia si fissa per le pareti della doccia con viti. Spesso l'unica colla che tiene un telaio di porta doccia è il mastice che si vede alla giuntura della parete. Un telaio di porta doccia si adatta come un puzzle dal fondo. Quando si rimuove la cornice, iniziare dall'alto per disassemblare il frame in senso inverso. È una buona idea per proteggere il fondo della vasca o doccia, dato che si dovrà lavorare all'interno della doccia per rimuovere il telaio.

Istruzioni

1 posizionare un foglio nella parte inferiore del box doccia o vasca. Rimuovere le viti che fissano la staffa di fissaggio porta all'interno Traversa con un cacciavite. Tirare il fermo dall'asta porta doccia.

2 afferrare il pannello della porta interna su entrambi i lati e tirando il più basso metà del pannello verso di voi. Tirare il pannello fuori binario superiore e spostare il pannello fuori dell'area di lavoro. Afferrare il secondo pannello all'interno della vasca con entrambe le mani. Sollevare il pannello nella traccia superiore mentre si tira il più basso metà del pannello verso di voi. Tirare il pannello fuori binario superiore e spostare il pannello fuori dell'area di lavoro.

3 cercare di viti che fissano le estremità della pista superiore al lato del telaio della porta doccia. Le viti sono all'interno angoli o sopra la traccia agli angoli. Rimuovere le viti con un cacciavite. Toccare il fondo della pista superiore ad ogni angolo con un martello di gomma per disinnestare la pista da entrambi i lati.

4 rimuovere le viti che fissano i montanti laterali del telaio per le pareti della doccia. Le viti sono nel canale stipite che le porte scorrono in. Normalmente ci sono tre o quattro viti in ogni stipite. Rimuovere le viti con il cacciavite. Rimuovere le viti all'interno angolo inferiore della pista inferiore che fissano i lati stipite in pista inferiore.

5 segnare il calafataggio lungo la cucitura tra il telaio di stipite e la parete con un taglierino. Inserire una lama di mastice tra la parte superiore del montante laterale e la parete. Tirare il montante laterale lontano dalla parete, iniziando dall'alto. Utilizzare la spatola per rompere qualsiasi calafatare come si tira il montante laterale libero. Ripetere il processo per l'altro montante laterale.

6 Punteggio ottenuto il calafataggio tra la pista di fondo e la vasca o la doccia con il taglierino. Inserisci lo stucco coltello sotto uno fine e tirare il fondo traccia lontano dalla vasca o doccia. Rimuovere qualsiasi residuo caulk intorno alla doccia con la spatola.