Etapcharterlease.com

Come rimuovere una cornice di finestra in legno

Come rimuovere una cornice di finestra in legno

Rimozione di vecchi infissi in legno è una delle cose migliori che potete fare per migliorare l'efficienza energetica della vostra casa. Uno dei tipi più comuni di vecchie finestre di legno sono sash di legno, doppie finestre a sporgere (quelli con un riquadro superiore e inferiore). Queste finestre sono generalmente spifferi e hanno probabilmente dipinte oltre innumerevoli volte e piene di ogni sorta di materiale intorno ai bordi nei tentativi di tenere fuori le brutte copie. Anche se può sembrare un compito scoraggiante in un primo momento, con gli strumenti giusti e un po' di attenzione a manovre, quelle vecchie finestre di hung – doppio sarà un ricordo del passato.

Istruzioni

1 rimuovere eventuale esterno controfinestre, se presenti. Generalmente, questi sono stati avvitati in posto e possono essere facilmente rimossi. Se non vogliono dare, ficcare il naso in ogni sezione fissata con un po' di muscolo e un demolizione bar. Prestare attenzione per evitare di rompere il vetro.

2 rimuovere i riquadri della finestra effettivo attentamente all'interno della casa. Ti consigliamo innanzitutto di attentamente tirare via qualsiasi assetto attorno alla finestra. Poi un piccolo demolizione bar può essere utilizzato per sollevare le piccole strisce di stampaggio che costeggiano l'altezza della finestra per tenere i riquadri a posto-- questi sono generalmente indicati come finestra fermate. Allentare con cautela la fermata finestra da un lato del riquadro inferiore e si deve semplicemente scorrere fuori. È probabile che lo stampaggio/stop è stato dipinto numerose volte quindi potrebbe essere necessario eseguire un coltello lungo la cucitura per aiutarlo a tirare gratis più facile. Assicurare che il riquadro superiore non sta per scivolare verso il basso e rompere il vetro; dovrebbe essere sicuro ma diffidate. Se necessario, prop in luogo con una lunghezza di legno fino a quando nel riquadro inferiore è tranquillamente fuori del modo.

3 visto attraverso il mainframe della finestra a metà strada fino ai lati (montanti) dopo aver rimosso i riquadri. Tagliare appena sufficiente per recidere il telaio, fermandosi prima di colpire l'intonaco o cartongesso al lato del telaio. Con il demolizione bar, si dovrebbe trovare che facendo leva alla vostra sezione di taglio, la cornice comincerà a staccarsi da dove esso è fissato alla parete. Se trovate che il telaio non ficcare il naso look sciolto per qualsiasi chiodi testardi e tagliare con la sega a rasoio.

4 rimuovere la parte superiore del telaio ed il davanzale in maniera analoga gli stipiti, prendendo cura supplementare con la parte superiore. È possibile con le finestre del piano superiore che la parte superiore del telaio è collegata agli intradossi e se questo è il caso, dovrebbe essere allentato prima di qualsiasi indiscreti avviene per non danneggiare gli intradossi.

5 l'apertura per unghie e detriti la scansione e rimuovere tutto ciò che riguarda il modo prima preparazione all'installazione di una nuova finestra nell'apertura.