Etapcharterlease.com

Come rimuovere una bruciatura da abito pantaloni

Come rimuovere una bruciatura da abito pantaloni

Ottenere vestito in bei vestiti, tra cui abito pantaloni, è necessaria per diverse occasioni, tra cui eventi famiglia formali, come matrimoni o battesimi, colloqui di lavoro o anche solo andare a lavorare presso un ufficio formale. Se vi trovate in fretta mentre si prepara, si potrebbe fare l'errore comune di lasciare il vostro ferro da stiro caldo premuto contro il tuo pantaloni vestito per alcuni secondi troppo a lungo. Questo lascia inevitabilmente una bruciatura sui pantaloni del vestito. Con azione rapida, è possibile rimuovere questo marchio.

Istruzioni

• Rub distillata aceto bianco nella bruciatura per circa 20 secondi con il panno.

• Pulire i pantaloni vestito con un panno umido. A volte, questo è sufficiente per rimuovere il segno di bruciatura, e si possono ancora indossare i pantaloni del vestito.

• Strofinare la bruciatura con detersivo concentrato se occupa una vasta area o l'aceto non funziona. Riciclare il più velocemente possibile per rimuovere il segno di bruciatura.

• Versare una piccola quantità di perossido di idrogeno e ammoniaca in due piccoli contenitori.

• Riempire un contagocce con ammoniaca e l'altro con il perossido di idrogeno. Scendono due gocce di perossido sulla bruciatura. Quindi, aggiungere goccia due gocce di ammoniaca direttamente sul posto stesso.

• Aggiungere una goccia alla volta di ogni liquido ogni minuto o due per circa 10 minuti. Sciacquare e lavare come al solito.