Etapcharterlease.com

Come rimuovere una bobina di accensione da una motosega Stihl

Come rimuovere una bobina di accensione da una motosega Stihl

La bobina di accensione su una motosega Stihl, più comunemente indicato come il modulo di accensione, invia una corrente elettrica ad alta tensione alla candela, accendere il combustibile nella camera di combustione. Quando i giri volano abbastanza veloce lungo l'albero motore, i due magneti, uno sul volano, l'altro sul modulo, allineare e la carica viene inviata fino alla linea. Corpo della bobina ha anche un filo di cortocircuito che corre per l'interruttore di arresto sulla leva di controllo. Poiché il modulo di accensione utilizza energia elettrica ad alta tensione, non deve gestire o rimuovere il modulo di accensione senza gli attrezzi appropriati e la conoscenza.

Istruzioni

1 impostare la Motosega Stihl su una panchina che è completamente a terra. Spostare la leva di controllo master in posizione "STOP". Svitare le quattro viti di fissaggio tenendo il coperchio dell'alloggiamento della ventola in posizione sopra il sistema di raffreddamento. Estrarre la ventola coperchio fuori la motosega.

2 scollegare il cortocircuito filo, il più spesso dei due fili e di solito nella parte inferiore del modulo accensione, dall'etichetta sul modulo di accensione. Indossare guanti da lavoro in pelle e utilizzare le pinze dal naso dell'ago per tirare delicatamente il filo libero dal tag.

3 allentare i due bulloni che tengono il modulo di accensione sull'albero motore e togliere i bulloni. Tirare leggermente in avanti il modulo di accensione. Tirare lentamente il filo di cortocircuito dal fermo.

4 spingere il deflettore metallico..--sembra un ferro di cavallo..--verso la girante del ventilatore e, lentamente e con attenzione, tirare il filo di piombo di accensione dal modulo accensione utilizzando le pinze ago naso e guanti da lavoro in pelle. Sollevare il modulo di accensione spegnimento della motosega.