Etapcharterlease.com

Come rimuovere un processore da un Dell 8300

Come rimuovere un processore da un Dell 8300

Il modello Dell dimensione 8300 include un processore Pentium 4 che varia da 2,4 a 3.4 GHz, a seconda delle specifiche opzioni scelti attraverso il produttore. I processori sono generalmente affidabili parti, ma ci sono casi dove possono verificarsi a causa di difetto di fabbricazione o danni accidentali. Sostituzione di un processore con una nuova unità dà anche il computer più velocità per l'esecuzione di programmi di fascia alta. Rimozione di un processore di dimensione 8300 richiede l'apertura pannello di accesso del computer e scollegare fisicamente diversi componenti.

Istruzioni

• Arrestare il sistema operativo sul vostro Dell dimensione 8300. Rimuovere tutti i cavi periferici collegati per il 8300 e scollegare il cavo di alimentazione principale.

• Impostare il caso 8300s su una superficie di lavoro robusto e posizionare l'intero computer su un lato, con il pannello di accesso rivolto verso l'alto. La freccia stampata sul fondo della cassa 8300s dovrebbe essere rivolto verso l'alto.

• Premere i pulsanti di sgancio nero posizionati sulla parte inferiore e superiore del pannello di accesso 8300s. Sollevare il pannello di accesso e spostarlo verso destra fino a bloccarlo a 90 gradi.

• Individuare la Sindone di aria di plastica curvo all'estremità sinistra della scheda madre 8300s. Sollevare il sudario e spingerlo verso sinistra finché non si blocchi in posizione quindi la piazza unità del ventilatore di raffreddamento è visibile.

• Scollegare il piccolo cavo che collega la ventola di raffreddamento alla porta sulla scheda madre dimensione 8300. Tirare il ventilatore fuori dal computer quindi il dissipatore di calore in metallo scanalato è visibile.

• Sollevare la clip di fissaggio in plastica situata presso il bordo inferiore del dissipatore di calore. Afferrare i lati del dissipatore e tirare fuori l'unità del processore 8300s dimensione.

• Impostare il dissipatore di calore verso il basso, di fuori del case del computer, con l'estremità inferiore rivolto verso l'alto. Non toccare il fondo del dissipatore di calore con le dita, come gli oli della pelle si rovineranno il componente.

• Afferrare la leva di plastica sul lato destro del quadrato processore e sollevarlo verso l'alto per disinnestare il processore dal suo zoccolo. Afferrare i lati superiore e inferiore del processore e sollevare lentamente verso l'alto.

• Mettere da parte il processore esistente. Prendere il nuovo processore e metterlo sopra il socket del processore 8300s dimensione. Allineare i pin sulla parte inferiore del processore con i fori del socket e spingere verso il basso lentamente.

• Spingere la leva indietro verso il basso fino a bloccare il processore al socket. Se il nuovo processore è venuto con grasso di raffreddamento termico, o hai acquistato grasso termico di terze parti, seguire le indicazioni sulla confezione per applicare il lubrificante di raffreddamento nella parte superiore del processore.

• Rimontare il dissipatore di calore, ventilatore e convogliatore. Spingere il pannello di accesso della dimensione fino a quando i pulsanti di sgancio clicca nel posto. Collegare ciascuno dei cavi rimossi in precedenza.