Etapcharterlease.com

Come rimuovere un odore di muffa da un materasso

Come rimuovere un odore di muffa da un materasso

Quando si sente l'odore di muffa, si dispone di muffa, se si può vedere o no. Se il vostro materasso odori di esso, la muffa è sul materasso o nelle vicinanze. Odore di muffa è muffa e umido e non fornisce un luogo sano e rilassante in cui dormire. Rimuovere l'odore richiede che si rimuovere eventuali tracce di muffa sul materasso e nella sala, così come crea un clima in camera che non promuove il ritorno di muffa e l'odore di accompagnamento.

Istruzioni

1 vuoto la superficie del vostro materasso sulla parte superiore, inferiore e tutti i lati per rimuovere le spore di muffa superficiale. Buttare via il sacchetto per evitare muffa trasferimento da dentro il tuo vuoto da qualche altra parte. Eseguire un deumidificatore in camera vostra, se necessario, per liberare la camera di umidità in eccesso.

2 prendere il vostro materasso fuori e metterlo in luce diretta del sole. Consentire il materasso di rimanere fuori fino a quando è completamente asciutto, rotante ad un altro lato ogni paio d'ore. Se il tempo non consente questo, accendere una stufetta elettrica nella vostra camera per aiutare asciutto il materasso.

3 mescolare 2 cucchiai di lieve detersivo per piatti in 1 gallone di acqua calda. Mescolate i due insieme, energicamente con un cucchiaio, per creare con acqua e sapone schiumoso. Immergere la spugna pulita solo la schiuma, non il liquido e macchia presso le macchie di muffa sul materasso per uccidere qualsiasi muffa restante.

4 mescolate insieme 1 tazza ogni sfregamento di alcol e acqua. Inumidire un panno con la soluzione e spugna qualsiasi restante macchie di muffa. Rimuovere le macchie di muffa è importante nel rimuovere l'odore di accompagnamento.

5 lasciare il vostro materasso si asciughi completamente. Se è possibile farlo alla luce del sole, si accelera il processo di essiccazione e aiuta a rinfrescare il vostro materasso più veloce. In caso contrario, consentire il vostro materasso asciutto interno con l'ausilio di finestre aperte o una stufetta elettrica.

6 Cospargere bicarbonato di sodio sopra al materasso. Strofinare il bicarbonato di sodio in superficie con un panno pulito e asciutto. Consentire il bicarbonato di sodio assorbire gli odori e deodorizzare il vostro materasso notte prima di passare l'aspirapolvere fino al mattino.

7 spray disinfettante spray sopra la superficie del vostro materasso per uccidere qualsiasi persistente spore di muffa e odore. Far uscire il vostro aria materasso per un paio d'ore prima di fare il letto.