Etapcharterlease.com

Come rimuovere un disco rigido in un Computer HP Pavilion

Come rimuovere un disco rigido in un Computer HP Pavilion


Ci sono una serie di motivi per sostituire un disco rigido: forse il tuo precedente disco rigido si è schiantato, forse si esegue l'aggiornamento a un disco rigido più grande o forse si sta spostando il disco rigido in una torre nuova con più slot per ulteriori dispositivi. Qualunque sia il motivo per l'installazione di un nuovo disco rigido, il disco rigido attualmente nel vostro HP Pavilion ha bisogno di uscire. Non è difficile da rimuovere un disco rigido, ma è importante seguire molto attentamente la procedura.

Istruzioni

1 potere il vostro computer portatile giù, rimuovere eventuali dispositivi o cavi che possono essere collegati al vostro computer portatile e capovolgere il computer.

2 rimuovere la batteria..--il pezzo lungo nero che corre lungo la parte superiore del vostro computer portatile. Spingere il blocco sotto di essa a destra, inclinare la parte anteriore della batteria verso l'alto e spingere la batteria fuori.

3 individuare la piastra che contiene il disco rigido. Ci sono quattro piastre avvitati sulla parte inferiore del disco rigido; la piastra che contiene il disco rigido è direttamente sotto il mouse pad, di fronte la cassa di batteria. La piastra del disco rigido è avvitata utilizzando due viti a croce.

4 Svitare le due viti Phillips collegato il disco rigido a un computer portatile.

5 estrarre il disco rigido a destra per staccarla dal computer e rimuovere il disco rigido.

6 rimuovere le quattro viti Phillips dal frame che tengono il telaio sul disco rigido. Rimuovere il disco rigido dal telaio.

1 spegnere il computer e scollegare eventuali cavi o fili che sono collegati alla macchina.

2 Svitare le viti sul retro della Torre computer.

3 individuare sul disco rigido del computer. Il disco rigido si presenta come un pezzo rettangolare di metallo, circa 1 pollice di altezza, 6 pollici di lunghezza e poco più di 4 pollici di larghezza. Dovrebbe trovarsi appena sotto l'unità CD/DVD-ROM del computer.

4 Svitare e rimuovere le due viti Phillips che tengono il disco rigido nel posto. Queste viti si trovano all'esterno del caso che sta tenendo le unità CD/DVD-ROM e il disco rigido.

5 rimuovere eventuali fili o cavi che sono collegati sul disco rigido e tirare il disco rigido dalla fessura e dal tuo PC.