Etapcharterlease.com

Come rimuovere un cavo dello sterzo da un Johnson fuoribordo

Come rimuovere un cavo dello sterzo da un Johnson fuoribordo


Se si intende rimuovere il cavo dello sterzo dal tuo Johnson fuoribordo, ricordare che il cavo dello sterzo per un fuoribordo che è stato costruito dopo il 1980 è collegato al tubo di inclinazione del motore da una vite, indipendentemente dal nome del motore. Se è necessario rimuovere il cavo come parte del vostro storage di inverno o si desidera rimuovere il cavo perché si desidera aggiungere un sistema idraulico per il Johnson, la procedura è molto semplice e cordiale dei consumatori.

Istruzioni

• Utilizzare una chiave regolabile per allentare il bullone di testa rondella nella chiusura di asta di collegamento sterzo. La vite a testa rondella si trova sulla cima di fissaggio asta collegamento dello sterzo all'estremità del cavo dello sterzo, collegato al tubo di inclinazione del motore.

• Rimuovere il controdado - un dado autobloccante con un inserto in nylon..--dalla fine del bullone rondella-testa. Il controdado è in nylon e situato sotto la chiusura di asta di collegamento sterzo. Una rondella piana, tra il dado e la chiusura di asta di collegamento sterzo, può venire fuori con il dado. Se così non fosse, scivolare fuori dall'estremità del bullone rondella-testa.

• Sollevare la vite a testa rondella gratuito dal fermo di asta di collegamento sterzo e rimuovere la rondella piatta dal bullone. Riponi la vite a testa rondella, il dado e le rondelle in una tasca per il successivo recupero e archiviazione.