Etapcharterlease.com

Come rimuovere un Assembly di fari Ford Truck

Come rimuovere un Assembly di fari Ford Truck

Ford ha prodotto diversi camion diversi nel corso degli anni, con F-150 essendo il camion più comune e popolare. Oltre la F-150, Ford ha prodotto il F-250, F-350, F-450, F-550 e, recentemente, il F-650 e F-750. La F-150 e F-250 hanno lo stesso processo di sostituzione di montaggio lampada frontale mentre il resto dei camion F-series hanno un processo diverso. Entrambe le procedure richiedono un cacciavite e una chiave a bussola. Queste procedure sono per l'undicesima generazione F-serie camion prodotta dal 2004 al 2008, ma l'idea dietro il processo è lo stesso per tutte le generazioni. Le differenze risiedono nel numero e posizione delle viti e bulloni.

Istruzioni

F-150/F-250

1 verificare che la lampada frontale interruttore nella posizione "Off" quindi aperto il cofano. Mettere su un paio di guanti in lattice.

2 utilizzare una chiave a bussola per rimuovere la puntina da disegno che trattiene il coperchio frontale in posizione all'angolo della lampada. Allentare le tre viti di fissaggio dell'unità lampada frontale con un cacciavite.

3 far scorrere l'unità in avanti e scollegare gli allegati due snap al cuscino ammortizzatore. Rimuovere il connettore elettrico dall'unità tirandola via.

4 rimuovere il gruppo lampada frontale dall'unità ruotandola in senso antiorario e tirandolo.

F-350/F-450/F-550/F-650/F-750

1 verificare che l'interruttore del proiettore è ruotato nella posizione "Off" e aprire il cofano. Mettere su un paio di guanti in lattice.

2 utilizzare una chiave a bussola per rimuovere le quattro viti dalla parte superiore, laterale e inferiore dell'unità lampada frontale e tirarlo verso l'esterno. Disinnestare la due scatto clip dal parafango.

3 rimuovere il connettore elettrico dall'unità premendo la linguetta di rilascio e tirare il connettore lontano dall'unità lampada frontale.

4 rimuovere il gruppo lampada ruotandola in senso antiorario e tirandolo dritto fuori dal veicolo.