Etapcharterlease.com

Come rimuovere polvere ventilatore senza smontare un computer portatile

Come rimuovere polvere ventilatore senza smontare un computer portatile


Computer portatili si accumulano polvere durante la loro vita solo fatto di essere su. Questo è causato dalle ventole di raffreddamento che aspirare aria nella cassa del computer portatile. Polvere può essere un problema per i computer portatili perché può costruire l'hardware raffreddamento e ridurre la sua efficacia. Pulizia periodicamente un portatile manterrà dal surriscaldamento a causa di accumulo di polvere. Il modo più conveniente per rimuovere la polvere dal raffreddamento hardware, come i tifosi, coinvolge spruzzo di aria compressa nel computer portatile.

Istruzioni

1 prendete il vostro computer portatile all'esterno. Questo processo causerà polvere spruzzare fuori il vostro computer portatile, quindi è meglio farlo dove questo non fare un pasticcio enorme. Inoltre, alcune lattine di aria compressa hanno un additivo sentente l'odore orribile che non deve essere usato al chiuso.

2 spegnere il portatile.

3 individuare le prese d'aria laterali sul portatile. Questi sono normalmente verso il retro della macchina, su entrambi i lati o sul retro del portatile. Sembrano piccole griglie in plastica, e uno sfiato sarà estenuante aria calda. Questo è lo sfiato con il ventilatore.

4 posto l'ugello dell'aria compressa può dentro la bocca del ventilatore che si trova nel passaggio precedente. L'ugello non deve andare lontano circa un quarto di pollice è abbastanza lontano.

5 premere il grilletto la bomboletta di aria compressa per liberare uno scoppio di aria nel computer portatile. La forza del lampo si disperderà la polvere dalla ventola.