Etapcharterlease.com

Come rimuovere piante di Banana del bambino

Come rimuovere piante di Banana del bambino

Se siete interessati ad espandere la vostra banana paesaggistica insieme, non c'è nessuna necessità di acquistare ulteriori impianti. Il campione corrente è solo troppo disposto a fornirvi un sacco di nuovo materiale, producendo i propri bambini o cuccioli. Il momento migliore per rimuovere i cuccioli di banana per la propagazione è durante marzo, aprile o maggio. Ci vorranno circa 10 a 24 mesi per la pianta di banana bambino o ventosa, per fare maturare abbastanza per portare un casco di banane.

Istruzioni

1 scegliere un percorso fertile, ben drenante, al riparo da forti venti in pieno sole per piantare il vostro nuovo pianta di banana. È meglio avere il sito preparato a ricevere la banana bambino appena è rimuoverlo dalla pianta madre. L'intervallo di pH preferito è tra 5.5 e 7.0.

2 deselezionare un anello pianta circa 4 a 10 piedi di diametro. Scavare il foro di piantatura circa 3 piedi di larghezza e 2 piedi di profondità. Suolo dal buco si combinano con una pari quantità di compost organico per il recupero di informazioni.

3 cercare un bambino sano, o ventosa di spada, presso il perimetro esterno della pianta di banana o stuoia. Otterrete i migliori risultati prendendo uno che è di circa 48 pollici con almeno due o tre foglie sane. Il pollone dovrebbe non mostrano segni di malattia, marciume o danni. Ventose di spada hanno foglie strette, a forma di spada e dovrebbero avere un diametro compreso tra 2 e 6 pollici. Essi sono ben ancorati al rizoma madre e matureranno in fruttificazione piante di banana.

4 utilizzare una vanga da giardino pulita, forte per rendere una fetta verticale, profonda nel terreno tra la ventosa e il resto del tappeto. Questo libererà dalla pianta madre. Tagliare un cerchio il resto del modo intorno il pollone di ottenere come molte radici forti, sane possibili.

5 pianta il pup di banana in sito preparato alla stessa profondità del suolo che ha occupato prima della rimozione dalla pianta madre. Utilizzare un coltello pulito e affilato per tagliare la parte superiore del pollone appena sotto le foglie.

6 acqua la piantatura del sito lentamente e profondamente per inumidire il terreno in modo uniforme. Non lasciare asciugare, ma non dovrebbe essere molliccie o bagnato sia. La nuova pianta di banana richiederà circa 1 a 2 pollici di acqua settimanale.

7 applicare 6 pollici di pacciame organico. Questo vi aiuterà a mantenere l'umidità e scoraggiare lo sviluppo dell'erbaccia.

8 spazio nano varietà di banane a pezzi almeno 8 piedi e dare maggiore varietà 12 piedi o più.