Etapcharterlease.com

Come rimuovere parafanghi da un Chevy

Come rimuovere parafanghi da un Chevy

Flares paraurti Chevrolet sono attaccati al corpo del veicolo di utilità camion o sport in due modi: essi sono avvitati nel labbro interno paraurti e inoltre sono fissati al corpo del camion usando del nastro biadesivo in schiuma. Nastro biadesivo in schiuma può essere rimosso utilizzando la linea di pesca, ma dovrà essere pulito in seguito per rimuovere l'adesivo in eccesso dal corpo del veicolo.

Istruzioni

1 allentare e togliere le viti che fissano il flare paraurti a paraurti interno di Chevrolet. A seconda del veicolo, ci sarà fra quattro e cinque viti da rimuovere. Rimuovere le due viti aggiuntive nella parte inferiore del paraurti flare che fissare il flare alla parte inferiore del veicolo di utilità camion o sport.

2 tagliate una lunghezza di monofilo da pesca circa due piedi di lunghezza. Questo scivolare tra il paraurti e il paraurti flare e con un movimento della sega, lavorare la lenza nel nastro biadesivo schiuma che protegge il paraurti flare al corpo del camion. Continuare a tagliare il nastro di schiuma fino a quando il flare paraurti è sciolto, poi metterlo da parte.

3 inumidire il nastro adesivo residuo che rimane sul paraurti camion utilizzando la rimozione dell'adesivo e lasciarlo in ammollo per qualche istante. Usare il raschietto di plastica a delicatamente lavorare lontano l'adesivo finché tutti della schiuma è stata rimossa dal paraurti.

4 inumidire lo straccio con alcuni rimozione dell'adesivo, poi strofinare le tracce di adesivo che sono state lasciate alle spalle dopo utilizzando il raschietto. Se si intende reinstallare il flare paraurti, il vecchio nastro adesivo dovrà essere rimosso dal paraurti flare, pure.