Etapcharterlease.com

Come rimuovere muffa da un materasso di gomma piuma di memoria

Come rimuovere muffa da un materasso di gomma piuma di memoria


Materassi Memory foam sono conformi alle linee del corpo delle persone che dormono sui materassi. Originalmente realizzato per aiutare gli astronauti sopportare forze g più comodamente durante il processo di Lift-off, una società svedese schiuma cominciò a lavorare con la schiuma nel 1980 nel tentativo di sviluppare prodotti ad uso dei consumatori. Quando la muffa si sviluppa sulla superficie del vostro materasso di schiuma di memoria, a causa della prolungata esposizione all'umidità o umidità, dovete prontamente e accuratamente rimosso per impedirne l'ulteriore diffusione.

Istruzioni

1 rimuovere le lenzuola dal materasso di gomma piuma di memoria. Aprire una finestra o funzionare un ventilatore elettrico per aiutare a secco la superficie del materasso se c'è qualsiasi umidità.

2 vuoto la superficie del materasso di schiuma di memoria per rimuovere le spore della muffa. Assicurarsi che si vuoto tutta la superficie per rimuovere le spore di muffa piccoli che non sono visibili ad occhio. Buttare via il sacco a vuoto in un sacchetto di spazzatura per impedire le spore della muffa di trasferire altrove.

3 mescolare 2 cucchiai di lieve detergente per i piatti con 1 gallone di acqua calda in un secchio. Agitare la soluzione per creare bolle di sapone schiumose in alto a sinistra. Immergere una spugna in solo la schiuma di sapone e spugna la superficie del materasso di schiuma di memoria per uccidere e rimuovere qualsiasi residuo spore di muffa.

4 inumidire un panno e strizzare l'umidità in eccesso. Asciugare la superficie del materasso per lavare via l'acqua e sapone. Asciugare la superficie di materasso della gomma piuma di memoria premendo un panno asciutto nel materasso di assorbire l'umidità. È possibile utilizzare il ventilatore o l'aria fresca da una finestra aperta per facilitare il resto del processo di essiccazione.

5 spruzzare il tuo materasso in memory foam con disinfettante spray per combattere eventuali spore di muffe che potrebbero rimanere e per inibire ulteriormente lo sviluppo della muffa.