Etapcharterlease.com

Come rimuovere mastice siliconico polimerizzato

Come rimuovere mastice siliconico polimerizzato

Mastice siliconico, utilizzato nelle zone esposte all'acqua e all'umidità, ha una tendenza a crescere funghi e muffa. Alcuni stucchi del silicone hanno anche ingredienti biologici che mangia di muffa. Mastice siliconico resistente alla muffa e muffa sono stati sviluppati e se si desidera utilizzarli, è necessario rimuovere prima il vecchio mastice siliconico. Il compito di rimuovere il vecchio mastice siliconico è faticoso e pericoloso per il vostro cifre, quindi si deve indossare una protezione per le mani.

Istruzioni

• Raschiare via la maggior parte delle rotte con una lama di rasoio. Raschiare il mastice in lunghe strisce se possibile per semplificare il lavoro.

• Lubrificare il mastice e la lama con acqua. Raschiare lungo il mastice siliconico lentamente; Ricordate il potere più che si esercita, meno controllo avete sopra la lama. Ci saranno piccoli resti di caulk sinistra sopra.

• Mix di sodio o di potassio idrossido con acqua. Applicare con una spugna nella zona di calafatare per sciogliere i resti e lasciate riposare per un minuto prima che pulisce fuori. Se si lascia il troppo a lungo, potrebbe danneggiare la superficie sotto il mastice siliconico.

• Spugna della zona con abrasivi in polvere e acqua per rimuovere i graffi sulla superficie dal rasoio.