Etapcharterlease.com

Come rimuovere le macchie d'acqua da vernice

Come rimuovere le macchie d'acqua da vernice

Cantine e soffitti che perde a volte possono portare all'acqua segni e macchie sui vostri muri e soffitti. Queste macchie di vernice guardare male e possono stare in giro molto tempo dopo acqua problemi sono stati risolti. Imparare a rimuovere o coprire macchie e segni d'acqua vi permetterà di rinnovare le vostre pareti e soffitti. È sempre più facile e meno costoso per rimuovere i segni quando possibile. Se questo non funziona, è necessario ricorrere a coprire la macchia.

Istruzioni

• Creare una miscela di pulizia per rimuovere le macchie d'acqua e i segni dai soffitti e le pareti. Riempire un secchio con 5 litri (1 gallone) di acqua tiepida. Mescolare 1 tazza bianca distillata aceto, 1 tazza di bicarbonato di sodio e ½ tazza di ammoniaca nell'acqua calda.

• Pulire le pareti dipinte e il soffitto con la miscela e una spugna o un panno umido. Questa pulizia iniziale dovrebbe aiutare a determinare se la macchia di acqua sta per essere rimosso. Una volta che la parete sia pulita, pulire con un panno asciutto.

• Copertura dura acqua segna in vernice con gommalacca e un pennello. Non si può semplicemente dipingere sopra i segni con vernice di lattice perché la macchia filtrerà attraverso la pittura. Invece, coprire il marchio con gommalacca e lasciare asciugare per le indicazioni del produttore.

• Toccare la vernice di lattice con avanzo o abbinata vernice e un pennello. Lasciate che la vernice secca per le indicazioni del produttore.