Etapcharterlease.com

Come rimuovere la ruggine da un rimorchio di metallo

Come rimuovere la ruggine da un rimorchio di metallo

Rimorchi in metallo sono una parte del paesaggio americano. Questi rimorchi, noto anche come case mobili, forniscono un riparo per milioni di persone. Ma essendo in metallo questi rimorchi sono soggetti a ruggine. Se non vengono mantenuti i rimorchi del metallo, gli spread di ruggine, che porta a gravi danni come fori di ruggine. Col passare del tempo il rivestimento antiruggine del rimorchio si sbiad via quanto è sottoposto agli elementi quali vento, pioggia e luce solare. Il modo migliore per mantenere un rimorchio metallo ruggine è mantenere correttamente il trailer.

Istruzioni

1 grattare via la ruggine con una spazzola metallica. Questo è il primo passo per prevenire gravi problemi della ruggine.

2 indossare guanti di gomma per evitare danni alle mani.

3 applicare il dispositivo di rimozione ruggine per la ruggine con un batuffolo di lana d'acciaio. Lasciare il dispositivo di rimozione ruggine sul metallo rimorchio per 10-20 minuti nella maggior parte dei casi. Leggere le istruzioni sull'etichetta per scoprire la quantità esatta di tempo per lasciare il dispositivo di rimozione. Acidi forti come l'acido cloridrico sono gli ingredienti principali di rimozione di ruggine. Si dissolva la ruggine più difficile.

4 grattare la ruggine via con un tampone di lana d'acciaio.

5 togliere la ruggine e rust remover con asciugamani di carta o straccio.