Etapcharterlease.com

Come rimuovere la Console centrale in una Silverado

Come rimuovere la Console centrale in una Silverado


La consolle centrale nel vostro camion di Chevy Silverado contiene i vassoi, portabicchieri e altre aree di deposito tra i sedili anteriori in auto. Potrebbe essere occasione per rimuovere la console di volta in volta, come quando si desidera sostituirlo o semplicemente capito fuori del modo per fare qualche altro lavoro. È possibile rimuovere la consolle centrale in pochi semplici passi.

Istruzioni

1 rimuovere entrambi i sedili anteriori allentando i dadi, alzando i sedili fuori le borchie e portarli fuori dall'auto. Questo richiederà probabilmente una piccola chiave a bussola. Spostare i sedili avanti e indietro per accedere i bulloni.

2 estrarre il vassoio anteriore, situato sotto il cruscotto, fuori la console. Si dovrebbe essere in grado di tirarlo a mano.

3 scollegare il connettore elettrico che collega il cablaggio di console per il pannello strumenti. Il connettore elettrico era nascosto sotto il vassoio anteriore.

4 tirare l'assetto anteriore dalla console su ciascun lato, quindi rimuoverlo.

5 rimuovere tutte le viti di montaggio della console con il cacciavite. Alcune di queste viti sono probabilmente situati sotto i supporti di tazza, o all'interno del vassoio posteriore. Modelli più recenti non hanno alcuna vite.

6 afferrare ahold della console centrale e la guidi con attenzione fuori dal camion.