Etapcharterlease.com

Come rimuovere la cera per auto da veicolo gomma della finestra

Come rimuovere la cera per auto da veicolo gomma della finestra

Ceretta una macchina può fare il veicolo brillare e aggiunge qualche protezione per la vernice del veicolo. Quando una macchina di lavaggio e rimuovere lo sporco, la ceretta che segue vi farà la vernice e l'auto sembra un nuovo veicolo. Quando la cera si ottiene sulla parte in gomma della finestra del veicolo, è diminuita l'aspetto del veicolo. Cera con la vernice di un'auto renderà la vettura brillare; Tuttavia, la cera sulla gomma di windows si tradurrà in un aspetto poco invitante e sereno.

Istruzioni

• Applicare una gomma o vinile cleaner la cera. Se una gomma o vinile cleaner è disponibile, utilizzare pulitore, tutti uno scopo che è appropriato per rimuovere la cera ma potrebbe richiedere un po' più. Gomma o vinile detergenti si rompono la cera, evitando danni alla gomma della finestra.

• Strofinare la gomma delicatamente con uno spazzolino da denti. Lo spazzolino da denti non solo aiuta a spezzare la cera, ma è un pennello di setole morbide che non danneggia la gomma.

• Inumidire un panno morbido e pulire via piu ' pulito e la cera. Controllare che tutta la cera viene rimossa. In caso contrario, applicare più detergente e strofinare con lo spazzolino da denti.

• Sciacquare la gomma della finestra. Il risciacquo finale rimuoverà qualsiasi detergente rimanente. Quando la gomma si asciuga completamente, la cera viene rimossa e la gomma non è più nuvolosa in apparenza.