Etapcharterlease.com

Come rimuovere l'accumulo del cuoio capelluto

Come rimuovere l'accumulo del cuoio capelluto

Prodotti per capelli, olio sporco e del cuoio capelluto possa tutti contribuire per cuoio capelluto accumulo. Cuoio capelluto accumulo si verifica quando minerali si accumulano e depositano sulla pelle. Questo può portare a capelli opachi e pori ostruiti. Capelli sono difficili stile anche quando si è appesantita con prodotto. È importante rimuovere periodicamente l'accumulo del cuoio capelluto per migliorare la salute e l'aspetto dei vostri capelli. Fate questo circa una volta a settimana se si utilizza un sacco di prodotti di hairstyling.

Istruzioni

Come rimuovere l'accumulo del cuoio capelluto

1 utilizzare un misurino di mescolare una parte di aceto di sidro apple con tre parti di acqua in una bottiglia di plastica applicatore. La quantità di miscela di aceto di sidro di apple che è utilizzare dipenderà la lunghezza dei vostri capelli. Mettere il composto da parte.

2 inumidire i capelli. Prendere una cucchiaiata o due di shampoo purificante e lavorare nei tuoi capelli. Utilizzare lo shampoo chiarificante su tutta la lunghezza dei vostri capelli così come il vostro cuoio capelluto. Si dovrebbe ottenere una leggera schiuma dallo shampoo. Prendere una shampoo spazzola e spazzolare delicatamente il cuoio capelluto con piccoli movimenti circolari. Questo stimolerà il vostro cuoio capelluto.

3 sciacquare shampoo schiarente fuori i capelli con acqua fredda. L'acqua fredda aiuta a conservare un po' di olio prodotta naturalmente vostro cuoio capelluto, sebo.

4 applicare la miscela di aceto di sidro di apple con l'applicatore. Usare le mani per lavorare il composto sui capelli, concentrandosi sul vostro cuoio capelluto. Massaggiare la testa con i polpastrelli delle dita per due minuti per copertura approfondita. Evitare di graffiare per prevenire le irritazioni.

5 lavare i capelli con acqua fredda per rimuovere la miscela di aceto di sidro di apple. Si dovrebbe notare una diminuzione nella quantità di residui sui vostri capelli e cuoio capelluto.

6 applicare un balsamo idratante. La miscela di aceto di sidro di apple e lo shampoo chiarificante striscia i capelli di accumulo il cuoio capelluto. In seguito, il balsamo idratante interviene per ripristinare una certa umidità ai vostri capelli. Il balsamo idratante attraverso i capelli dalla radice alla punta del pettine. Coprire i capelli con una cuffia per la doccia e lasciate il balsamo idratante riposare per almeno 30 minuti per penetrazione profonda.

7 sciacquare i capelli con acqua fredda, asciugare con un asciugamano o phon e stile i capelli come volete.