Etapcharterlease.com

Come rimuovere inchiostro Inkjet da pelle

Come rimuovere inchiostro Inkjet da pelle


Una volta che il rifornimento dell'inchiostro di una stampante è insufficiente, cartuccia d'inchiostro della stampante dovrà essere riempito con più inchiostro. Durante la ricarica delle cartucce a getto d'inchiostro, è comune per l'inchiostro di trasferire sulla pelle, causando macchie. Getto di inchiostro è un tipo di inchiostro acquoso che contiene acqua, glicole e coloranti o pigmenti, rendendo più difficile da rimuovere dalla pelle di inchiostro della penna ordinaria l'inchiostro. Fortunatamente, alcune soluzioni possono rimuovere efficace getto di inchiostro dalla pelle.

Istruzioni

1 lavare la pelle con sapone liquido e acqua per rimuovere l'inchiostro quanto più possibile. Il sapone liquido della mano rimuoverà anche gli oli in eccesso dalla vostra pelle.

2 lavare la pelle con acqua e sapone per le mani di pomice-based, per impieghi gravosi. Saponi contenenti materiali abrasivi come terra pomice sono efficaci a rimuovere l'inchiostro e altra sporcizia dagli strati superiori della pelle.

3 ispezionare la pelle per inchiostro rimanente. Se ancora rimane dell'inchiostro, spray lacca regolare sulla macchia d'inchiostro.

4 consentire la lacca di rimanere sull'inchiostro per 10 secondi. Lavare la lacca con acqua e sapone liquido per mani.

5 controllare la pelle per inchiostro rimanente. Se l'inchiostro rimane ancora sulla pelle, fare una soluzione di 1 cucchiaio di candeggina e 10 cucchiai di acqua in una ciotola.

6 immergere uno straccio pulito nella soluzione di candeggina e applicare lo straccio sulla pelle macchiata di inchiostro per cinque minuti. Se le mani sono macchiate profondamente, semplicemente immergere in soluzione di candeggina invece di usare lo straccio.

7 sciacquare la pelle abbondantemente con acqua. Applicare lozione idratante per la pelle, poiché la candeggina Elimina l'umidità dalla pelle.