Etapcharterlease.com

Come rimuovere incantesimi di magia nera

Come rimuovere incantesimi di magia nera

Hai distrutto la tua auto, perdita il lavoro e il tuo animale preferito è morto. Si sono convinti che questo è più di una striscia di fortuna malata. Qualcosa di simile a questo, si dice, può essere solo il risultato di qualcuno mettendo un incantesimo di magia nera su di voi. Non devi passare il resto della tua vita nascondendo sotto il tuo letto, ma può rimuovere l'incantesimo con un po ' di diligenza e un rituale di cinque giorni.

Istruzioni

1 acquisto 10 nero candele.

2 luce due delle candele ogni giorno per un periodo di cinque giorni. Le candele devono essere accesi al crepuscolo, proprio come il sole sta scomparendo e il cielo si sta trasformando in notte.

3 recitare una rimozione di incantesimo. Una volta che le candele sono accese, sedersi o stare vicino a loro e recitare una rimozione di incantesimo. È possibile utilizzare tutte le parole desiderate, come lungo il tuo cuore è in esso e dici qualcosa lungo le seguenti linee: "gli spiriti maligni, rimuovere la maledizione su di me e la mia famiglia e lasciare che la maledizione cadrà invece la persona che ha emesso la maledizione. Lascia che queste candele loro candele, masterizzarli allo stoppino, dare loro il dolore che mi hanno dato.

4 lasciare candele accese. Coppia di candele deve essere lasciato per bruciarsi fuori ogni sera per la rimozione di incantesimo funzionare correttamente.

5 ripetere per cinque giorni.